Messaggi di odio e non solo per Perla Vatiero che sui social ha deciso di mostrare i contenuti che le sono arrivati e di denunciare l’accaduto.

Sempre molto seguita sui social dopo la partecipazione a Temptation Island e quella al Grande Fratello dove, per altro, ha trionfato, Perla Vatiero è stata protagonista nelle ultime ore di uno sfogo senza precedenti su Instagram dove ha pubblicato alcuni messaggi e chat dove alcuni utenti, dei veri e propri haters, l’hanno presa di mira.

Perla Vatiero travolta dagli haters: i messaggi ricevuti

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Dopo essere stata al centro dell’attenzione per le note vicende relative alle dinamiche di Temptation Island e Grande Fratello, la Vatiero è rimasta comunque molto seguita sui social dove, però, a quanto pare non ha solo ammiratori. Anzi. A giudicare dai messaggi che lei stessa ha condiviso, sono in tantissimi gli haters.

Perla, infatti, già in passato vittima degli odiatori, ha condiviso alcune chat sfogandosi per quanto sta subendo di continuo: “Questa è la violenza che subisco ogni giorno”, ha scritto in una storia su Instagram. “Tutto questo odio è guidato da un losco personaggio che come obiettivo reale ha solo il denaro […]”. Successivamente la donna ha spiegato che tutta la violenza che sta ricevendo si è diffusa anche alla famiglia, agli amici e all’agente. Nel caso specifico la donna ha pubblicato delle chat con Alessandro Rosica, L’Investigatore Social, ma non è chiaro esattamente cosa sia successo.

La storia con Mirko Brunetti

La stessa Perla, nelle settimane precedenti, era stata protagonista dei soliti rumors di tira e molla con Mirko Brunetti. In questo senso, invece, sembra che non ci saranno reunion e ritorni di fiamma. A confermare tale situazione era stata anche l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha parlato di “storia definitivamente chiusa” per buona pace dei “Perletti”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2024 15:05


Laura Pausini stravolge il look e diventa bionda: le foto

Rosita Celentano: “Casta da 5 anni. Non sento l’esigenza di fare se**o”