Perla Vatiero vince il Grande Fratello 2023 e batte la favoritissima Beatrice Luzzi. Tutti i momenti più importanti della finale.
La finale del Grande Fratello 2023 ha riservato emozioni intense, culminando con la vittoria di Perla Vatiero. Nonostante le scommesse fossero a favore dell’attrice Beatrice Luzzi, è stata la concorrente campana a emergere nel testa a testa finale, sorprendendo il pubblico televisivo.
La serata finale è stata un susseguirsi di momenti carichi di tensione, con i sei finalisti che si sono confrontati in sfide emotive e avvincenti.
I finalisti del GF 2023 erano Massimiliano Varrese, Rosy Chin, Simona Tagli e Letizia Petris, con Beatrice Luzzi considerata la favorita. Ma ecco come sono andate le cose.
Grande Fratello 2023: la sorpresa sul finale
Nonostante Beatrice Luzzi fosse la favoritissima ormai da diverse settimane, il cuore del pubblico ha deciso di premiare Perla Vatiero.
La gieffina era già nota al pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione a Temptation Island nell’estate precedente. Il suo percorso all’interno della casa è stato caratterizzato da momenti di profonda umanità e autenticità, conquistando il sostegno dei telespettatori.
Con uno sbalorditivo 55% di preferenze, Perla ha sconfitto Beatrice Luzzi, che si è dovuta arrendere al verdetto del pubblico con un 45% di voti a suo favore. La sua vittoria è stata una sorpresa per molti, ma ha dimostrato quanto il Grande Fratello sia in grado di regalare emozioni e colpi di scena.
Grande Fratello 2023: gli highlight dell’ultima edizione
Dopo 197 giorni di avventure, tensioni e legami creati all’interno della casa, le luci della Casa del Grande Fratello possono finalmente spegnersi, lasciando spazio ai ricordi di una stagione televisiva indimenticabile.
Uno dei personaggi che indubbiamente ha lasciato il segno è proprio Perla Vatiero, che è entrata con l’intento di creare nuove dinamiche nel triangolo Mirko-Greta-Perla. Adesso fuori dalla Casa l’attende Mirko Brunetti, che ha voluto dare una seconda opportunità alla coppia.