Vai al contenuto

Perla Vatiero, lutto terribile: “Fai buon viaggio…”

Grande Fratello logo

Momento di tristezza in casa Perla Vatiero. La neo vincitrice del Grande Fratello ha subito un terribile lutto e lo ha comunicato ai fan.

Sono ore di grande tristezza per la fresca vincitrice del Grande Fratello, Perla Vatiero. La ragazza, infatti, attraverso le sue stories su Instagram, ha reso noto ai suoi fan di un terribile lutto che ha colpito lei e l’intera famiglia. La giovane ha comunicato la morte di sua zia.

Perla Vatiero: morta la zia

Ombra di una ragazza

Al netto di qualche rara apparizione social, negli ultimi giorni, Perla Vatiero è stata meno attiva del solito. Il motivo è stato spiegato solo in queste ore. Infatti, la neo vincitrice del Grande Fratello ha subito un pesantissimo lutto.

A renderlo noto è stata la diretta interessata che ha comunicato ai seguaci di aver perso sua zia. “Vi scrivo per farvi sapere che sto attraversando un momento molto brutto che speravo non arrivasse mai…“, ha scritto nelle stories Instagram la giovane.

“Sto raggiungendo la mia famiglia, ora conoscete il motivo della mia assenza. Ricordiamoci di goderci ogni attimo che ci è concesso perché, purtroppo, la vita è un soffio”, ha continuato.

A dare la spiegazione finale su quanto accaduto e, quindi, sul lutto che l’ha colpita, la frase conclusiva del messaggio: “Fai buon viaggio zia… ti amo tanto”.

Per la ragazza, quindi una pessima notizia che le ha portato senza dubbio grande dolore.

La storia con Mirko

Probabilmente ad aiutare la ragazza a superare questa triste perdita ci penserà il fidanzato, Mirko Brunetti. La giovane, ad inizio mese, aveva rilasciato una bella intervista al Corriere del Mezzogiorno nella quale aveva sottolineato come l’idea futura fosse quella del matrimonio con lui.

Sicuramente l’intenzione è quella“, aveva detto la Vatiero sulle nozze con Brunetti. “Ma, per il momento, io sono tornata ad Angri e lui nella sua città: Rieti. Dove vivremo dopo il matrimonio? Mirko preferirebbe Roma. Io ancora ci devo pensare. Il nostro amore è vero. È nato lontano dalle telecamere: quand’eravamo ragazzini. Prima della tv, poi, avevamo già convissuto per anni”.

Di seguito, anche un recente post Instagram della ragazza:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2024 13:19

Chiara Ferragni, vacanza romana in solitaria: spunta un… desiderio