La rottura con Mirko Brunetti e il messaggio pubblicato per raccontare il suo stato emotivo. Lo sfogo social di Perla Vatiero.

Sono stati protagonisti a Temptation Island e successivamente al Grande Fratello con un tira e molla che, forse, ora è arrivato al capitolo finale. Stiamo parlando di Perla Vatiero e Mirko Brunetti che a quanto pare si sono lasciati definitivamente. La ragazza, su Instagram, si è sfogata raccontando questi giorni successivi alla rottura.

Perla Vatiero, il messaggio dopo la rottura con Mirko

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Questa settimana è stata particolare… ho utilizzato questo tempo circondata dall’affetto delle persone che amo, mi sono ritagliata dei momenti di silenzio, di distacco da tutto, per pensare.. e non vi nego che per quanto a volte volessi distrarmi, ero invasa da mille pensieri…”. Ha esordito in questo modo la Vatiero in un lungo post Instagram arrivato dopo la rottura con Mirko Brunetti.

Ho pianto, ma anche riso, ero molto vulnerabile.. A volte la vita ti porta a fare delle scelte difficili, ma trovare conforto nelle persone che ti amano davvero, è tutto. Sto imparando a prendermi il mio tempo e a ritrovare la serenità, un passo alla volta. Grazie a tutte le persone che mi hanno capita, che si sono immedesimate, che mi hanno aspettata e che ogni giorno mi hanno inviato messaggi di sostegno. Non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza.. ci tenevo a condividere con voi qualcosina”, ha poi concluso la ragazza ricevendo tanto affetto da parte dei suoi fan.

Storia finita davvero?

Al netto delle parole di Perla, solamente pochi giorni fa erano uscite indiscrezioni ben differenti sul suo rapporto con Brunetti. In particolare l’esperta Deianira Marzano aveva rivelato che “P e M si stanno risentendo, per ora non è un rapporto chiuso”, insinuando appunto che tra Perla e Mirko ci potesse essere ancora un filo di comunicazione con magari l’intenzione di riaprire la loro relazione. Ad ogni modo solo il tempo dirà come finirà davvero la storia d’amore tra i Perletti.

Riproduzione riservata © 2024 - DG