Perla Vatiero, bufera social: la gaffe con il filtro fa discutere

Perla Vatiero, bufera social: la gaffe con il filtro fa discutere

La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Perla Vatiero è tornata a far parlare di sé per colpa di una gaffe social non indifferente.

Sempre molto seguita sui social dopo le varie partecipazioni ai reality Mediaset, Temptation Island e Grande Fratello, Perla Vatiero è tornata a far parlare di sé proprio per un’apparizione molto particolare su Instagram. La ragazza, infatti, è stata protagonista di un filmato dove, a causa di un filtro, è stata ben visibile una sorta di gaffe commessa.

Perla Vatiero, la gaffe con il filtro

Grande Fratello 2023 logo

Come è stato possibile osservare sulle stories Instagram della Vatiero, la ragazza si è mostrata in un filmato dove stava pubblicizzando qualche prodotto. Peccato che alcuni utenti abbiano notato qualcosa di molto strano. Alcune segnalazioni, infatti, hanno evidenziato come alle spalle di Perla fossero evidenti dei ritocchi dovuti, forse, all’eccesso di un filtro. Alcuni profili Instagram come quello di Very Inutil People, infatti, ha espresso il loro parere contrario a questa che, di fatto, è stata una gaffe commessa dalla vincitrice dell’ultimo GF: “Si piegano anche le porte“, ha scritto qualcosa facendo riferimento, appunto, allo sfondo della storia della ragazza dove si vedeva una struttura leggermente deformata.

Basta critiche

La gaffe della bella Perla ha quindi portato la ragazza a ricevere svariate critiche. Proprio i commenti degli haters erano stati oggetto di una precedente storia della Vatiero in cui chiedeva proprio agli odiatori una tregua: “Ciao ragazzi, noi siamo appena arrivati qui al resort. Come vi ho accennato vorremmo staccare la spina due giorni però prima volevo parlarvi di una cosa molto importante, visto che sono due giorni in cui si parla solo di Perla. Capisco che parlare di Perla può far comodo, ma questa situazione mi sta stancando e mi fa star male”, erano state le parole della ragazza.