Perla e Mirko, svelato il messaggio che ha “sconvolto” Greta

Perla e Mirko, svelato il messaggio che ha “sconvolto” Greta

Dopo il confronto al Grande Fratello tra Mirko e Greta, la sua ex, Perla, ha svelato il messaggio che ha fatto “mollare” la coppia.

Continuano i problemi di cuore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti e, ovviamente, anche per Greta Rossetti. I primi due, come noto, sono stati protagonisti di Temptation Island entrando come coppia. Successivamente, l’uomo ha lasciato il programma da solo trovandosi bene, appunto, con la tentatrice Greta. Le cose, però, non sono andate per il verso giusto e, ora che il ragazzo è entrato nella Casa del Grande Fratello, pare che il motivo della rottura tra i due sia stata proprio la ex e un messaggio che ha “sconvolto” la nuova coppia.

Perla rivela il messaggio scritto da Mirko

Alfonso Signorini

Nel corso dell’ultima puntata del GF, Mirko e Greta hanno avuto un confronto nel quale sarebbe emerso che ha facilitare la fine della loro storia sia stato un messaggio che il ragazzo aveva mandato alla sua ex, Perla.

Proprio la donna ha scelto quindi di uscire allo scoperto mostrando la chat con il dialogo col suo ex: “Mi sono tenuta fuori da tutto questo, sono giorni che sento accuse e false insinuazioni ma sono stata zitta per non creare polemiche inutili. Ancora una volta vengo tirata in ballo quindi ora è giusto che mi difenda! Le storie possono finire ma far passare me come la causa, o che io e Mirko eravamo organizzati, o che io abbia creato occasione alla sfilata per incontrarlo non mi va bene, mi dispiace. Era un evento pubblico c’erano un sacco di persone, sapevamo entrambi della presenza altrui ma non c’è stato nulla di male se non un saluto!”.

Dopo questa premessa, Perla ha mostrato lo screeshot con il messaggio in questione di cui Greta si era lamentata con Mirko: “Non pensare al passato. È tutta esperienza, non hai buttato via niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e se anche è finita così tante cose rimangono. Io me lo auguro perché se ti vanno bene le cose, per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarò contento anche io. Lo sai”.

Sarebbe stato questo, quindi, il messaggio incriminato e che ha generato insicurezze in Greta che, va detto, dopo il post di Perla ha negato che questo sia stata la causa e, anzi, ha affermato che la chat in questione sia anche stata tagliata. Vedremo come andranno avanti le cose e se ci saranno novità.

La replica di Greta

Nel dettaglio Greta ha spiegato che le cose non starebbero esattamente come detto da Perla. In una storia su Instagram, infatti, l’ex tentatrice ha replicato: “Ci tengo a precisare una cosa. Ho cancellato le storie che avevo fatto perché non mi ero spiegata bene. E’ stata pubblicata una chat di un messaggio cancellato: innanzittutto non è quella. Secondo, la chat è stata tagliata completamente, però io purtroppo non ho il telefono di MIrko e non posso farvela vedere per quello che è. […]. Nel confronto (al GF ndr) non si poteva dire tutto in dieci minuti. Il messaggio mi ha fatto molto male ma questo è avvenuto due mesi fa. Io l’avevo anche perdonato. Il motivo della rottura non è il messaggio. Lui dopo il messaggio ha detto tante altre bugie. Quindi non è quel messaggio lì il motivo”.