Perché Victoria Beckham non lava mai i jeans

Perché Victoria Beckham non lava mai i jeans

Grandissima esperta di moda, Victoria Beckham ha confessato di non lavare mai i suoi jeans! Ecco perché…

Victoria Beckham, ex spice girl e ormai nota stilista e modella, conosce tutte le regole dello stile perfetto e abbiamo potuto constatarlo anche grazie alla sua linea di abbigliamento. I suoi look non passano mai inosservati e vengono sempre molto discussi sul web e sui social. Di recente ha anche confessato il suo segreto per i jeans perfetti: non li lava mai! Il tessuto dei jeans si potrebbe rovinare a causa del lavaggio e per tale motivo la modella americana decide di non ricorrere mai alla lavatrice, se non per casi urgenti.

Infatti, ha ammesso di lavare quelli dei bambini nel caso in cui venissero sporcati, ma i suoi sono intoccabili. Semplicemente, li stende in modo tale da fargli mantenere la forma perfetta, come se fossero appena comprati.

Victoria Beckham non lava i jeans

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/AYb2s6BChxAxVzb8iOFfM9pWIUJJxSpAW9NTXGg9hzs6WS1XcUDJkDY/

Questa sua confessione, rivelata durante un’intervista pubblicata su Elle USA, ha suscitato molto scalpore: sotto certi versi non lavare i propri capi d’abbigliamento potrebbe risultare poco igienico. Ovviamente la star non è una persona dalla scarsa igiene, infatti Victoria Beckham consiglia di lavare i jeans solo se necessario sempre e unicamente a freddo, soprattutto se sono stati utilizzati come minimo già 10 volte.

Ma come igienizzare i jeans senza dover ricorrere inevitabilmente all’utilizzo della lavatrice?

Sul web girano voci su come eliminare i batteri presenti sul tessuto del jeans, dopo averli utilizzati svariate volte. Il consiglio sarebbe di riporli nel freezer per almeno una notte intera o lasciarli direttamente appesi per un giorno, in modo da non doverli piegare e rischiare di rovinare il loro tessuto.

Quindi, ora sappiamo anche noi la regola d’oro dei jeans perfetti e non possiamo non seguire l’esempio di una grande modella e, soprattutto, stilista come lei!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/AYb2s6BChxAxVzb8iOFfM9pWIUJJxSpAW9NTXGg9hzs6WS1XcUDJkDY/