Sono state svelate ufficialmente le 10 coppie di Pechino Express 2020: ecco quando inizia, il conduttore e il percorso del programma.
Ritorna, su Rai 2, la nuova edizione di Pechino Express, il celebre programma, reality itinerante, che permette ai vip di mettersi in gioco affrontando varie sfide e di riuscire a sopravvivere con pochi euro al giorno, condotto da Costantino Della Gherardesca. Ecco tutti i dettagli sull’edizione 2020 del programma: la data di inizio, le coppie e l’itinerario.
Pechino Express 2020: l’inizio quando sarà?
La data di inizio di Pechino Express 2020 è fissata per l’11 febbraio 2020 su Rai 2. Lo show continuerà per 10 puntate e terminerà a metà aprile. Le riprese sono state realizzata molti mesi fa, prima dell’emergenza coronavirus in Asia.
Pechino Express 2020: le coppie
Come sapete, Pechino Express ogni anno offre una varietà di personaggi che si sfidano tra di loro, squadre con nomi che le contraddistinguano e le identifichino, ecco quelle del 2020!
• I Gladiatori – Max Giusti (il noto attore) e Marco Mazzocchi (giornalista sportivo e inviato della prima edizione dell’Isola dei Famosi).
• Padre e figlia – Marco Marchisio (vero nome dell’ex iena Marco Berry) e Ludovica Marchisio (sua figlia).
• Le Figlie d’Arte – Asia Argento (attrice e figlia del maestro dell’horror Dario Argento) e Vera Gemma (figlia dell’attore Giuliano Gemma).
• I Wedding Planner – Enzo Miccio (famoso wedding planner delle star e non) e Carolina Gianuzzi (sua assistente anche nel lavoro).
• Le Collegiali – Nicole Rossi e Jennifer Poni (entrambe alunne di Il Collegio 3).
• Gli inseparabili – Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori, in arte Two Twins (i gemelli della trasmissione Avanti un altro).
• Le Top – Ema Kovac (Madre Natura di Ciao Darwin 8) e Dayane Mello (modella, concorrente del Grande Fratello Vip 3 e dell’Isola dei famosi 2017).
• Mamma e Figlia – Soleil Sorge (ex corteggiatrice di Uomini e Donne) e Wendy Kay (la mamma di Soleil).
• I Palermitani – Annandrea Vitrano (comica di Colorado e fidanzata di Claudio) e Claudio Casisa (comico di Colorado), in arte I Soldi Spicci.
• I Guaglioni – Gennaro Lillio (ex corteggiatore di Uomini e Donne) e Luciano Punzo (Mister Italia 2017).
Pechino Express 2020: il percorso
Quest’anno le tappe dei nostri viaggiatori passeranno attraverso: Thailandia, Cina e Corea, per un’avventura intrigante e ricca di emozioni.
Nel dettaglio, l’itinerario di viaggio che seguiranno le coppie sarà così suddiviso: il punto di partenza sarà Bangkok, capitale della Thailandia, per poi attraversare la Cina e infine raggiungere la Corea Del Sud, per terminare il viaggio. Ecco in dettagli le tappe:
Tappa 1 (Thailandia):Ko Phra Thong/Thamma Park/Surat Thani – 277 km
Tappa 2 (Thailandia): Surat Thani/Wat Khao Chong Kaeo/Hua Hin – 486 km
Tappa 3 (Thailandia): Hua Hin/Sai Yok Noi waterfalls/Bangkok – 532 km
Tappa 4 (Thailandia): Bangkok
Tappa 5 (Cina): Dali/Shilin Stone Forest/Shitouzhai – 556 km
Tappa 6 (Cina): Kaili/Basha Miao Village/Longshengzhen 456 km
Tappa 7 (Cina): Xijianyuan Scenic Area/Moon Hill/Wuzhou – 384 km
Tappa 8 (Cina): Wuzhou/Zhaoqing/Guangzhou/Shenzhen – 395 km
Tappa 9 (Corea del Sud): Busan/Namwon/Taekwondowon – 352 km
Tappa 10 (Corea del Sud): Suwon/Seoul – 84 km
Fonte foto: https://www.instagram.com/pechinoexpress/