Dopo essere tutte sopravvissute all’eliminazione nella scorsa puntata, le coppie in gara a Pechino Express 2020 sono ora chiamate a un viaggio di 456 km.
Nella precedente puntata di Pechino Express 2020, andata in onda martedì 10 marzo, tutte le coppie di viaggiatori ancora in gara hanno scampato l’eliminazione: la tanto temuta Busta Nera ha infatti graziato I Sopravvissuti, Gennaro Lillio e Vera Gemma. Nella sesta puntata, in onda martedì 17 marzo dalle ore 21.20 come sempre su Rai Due, i viaggiatori continuano il loro percorso in Cina, dove devono affrontare un percorso di 456 chilometri, 100 in meno rispetto a quelli fatti nella precedente tappa. Vediamo ora insieme quali sono le location che possiamo vedere in questa puntata del reality show condotto da Costantino Della Gherardesca.
Pechino Express 2020: le tappe della sesta puntata
Le sei coppie ancora in gara iniziano il loro viaggio della sesta puntata di Pechino Express 2020 da Kaili, ma solamente dopo aver assistito ai balli e ai canti tradizionali del luogo. La prima parte del loro viaggio si conclude a Baisha Miao, dove si svolge la Prova Vantaggio tra le coppie prime arrivate.
Una volta terminata la Prova Vantaggio, le sei coppie in gara riprendono il loro viaggio, zaini in spalla, e devono cercano di ottenere dei passaggi fino a Longshengzhen: qui la puntata si conclude e la coppia arrivata prima al traguardo è chiamata a decidere chi eliminare tra le ultime due classificate.
Pechino Express 2020: le puntate precedenti
Come detto in precedenza, nella scora puntata non c’è stata alcune eliminazione. Le coppie in gara a Pechino Express 2020 sono quindi ancora sei: Le collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), I sopravvissuti (Gennaro Lillio e Vera Gemma), Le Top (Dayane Mello e Ema Kovac), I wedding planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi).
Fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/