Ultima puntata in Cina per i viaggiatori di Pechino Express 2020: l’obiettivo è arrivare tra i primi a Shenzen per ottenere il pass per la Corea del Sud.
I viaggiatori di Pechino Express 2020 si apprestano ad affrontare la parte conclusiva del loro viaggio, quella che li condurrà in Corea del Sud dove terminerà l’edizione di quest’anno dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. La puntata in onda martedì 31 marzo, sempre su Rai 2 a partire dalle ore 21.20, è l’ultima ambientata in Cina: le coppie che riusciranno a procedere nella gara dalla prossima settimana le vedremo impegnata per le strade della Corea del Sud.
Pechino Express 2020: le tappe dell’ottava puntata
In questa ottava puntata di Pechino Express 2020 le quattro coppie gare rimaste in gara devono percorrere in totale 359 chilometri, una decina in più rispetto a quelli della scorsa settimana, per arrivare a Shenzen dove li aspetterà come sempre Costantino Della Gherardesca.
La scorsa puntata era terminata a Wuzhou, ed è proprio da Wuzhou che le coppie rimaste in gara iniziano il loro viaggio. Il primo traguardo che devono raggiungere è Zhaoqing, dove si tiene la Prova Vantaggio. La seconda parte del viaggio parte invece da Canton e termina a Shenzhen, una metropoli moderna conosciuta anche come la Silicon Valley della Cina.
Una volta giunti al traguardo di Shenzhen si scopra se la puntata è eliminatorio oppure se tutti le quattro coppie in gara possono partire per la Corea del Sud.
Pechino Express 2020: le puntate precedenti
Nella puntata precedente ad essere eliminata è stata la coppia Mamma e Figlia, composta da Soleil Sorge e Wendy Kay.
Le quattro coppie rimaste ancora in gara a Pechino Express 2020 sono quindi: Le collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Le Top (Dayane Mello e Ema Kovac), I wedding planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi).
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/