Pechino Express 2020: le tappe della nona puntata

Pechino Express 2020: le tappe della nona puntata

Penultima puntata di Pechino Express 2020, ma la prima ambientata in Corea del Sud: le coppie in gare devono affrontare un viaggio di 352 km.

L’ottava edizione di Pechino Express sta per giungere al termine: quella in onda martedì 7 aprile, come sempre su Rai 2 a partire dalle 21.20 circa, è infatti la penultima puntata. Settimana prossima si scoprirà quale sarà la coppia a tagliare per prima il traguardo di Seul e a vincere quindi quest’edizione. La nona puntata di Pechino Express 2020 è la prima ambientata in Corea del Sud: la scorsa settimana abbiamo infatti potuto vedere le coppie di viaggiatori rimaste in gara lasciare la Cina.

Pechino Express 2020: le tappe della nona puntata

La nona puntata di Pechino Express 2020 si apre a Pusan, la seconda città più popolata della Corea del Sud con i suoi oltre 3,5 milioni di abitanti: è inoltre la città portuale più grande del Paese. Da qui i viaggiatori sono chiamati a gareggiare per i 352 chilometri previsti dalla puntata.

La prima parte del viaggio termina a Namwon, dove si tiene la preziosissima Prova Vantaggio, che assume un significato ancora più importante ora che l’addentare game sta giungendo al termine. Da Namwon i viaggiatori partono poi alla volta di Taekwondowon, dove ad aspettarli c’è come sempre Costantino Della Gherardesca.

fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/

Pechino Express 2020: le puntate precedenti

Nella scorsa puntata di Pechino Express 2020, l’ultima ambientata in Cina nessuna coppia è stata eliminata.

Le quattro coppie ancora in gara, che possono coltivare il sogno di vincere questa edizione dell’addentare game, sono quindi: Le collegiali, composta da Nicole Rossi e Jennifer Poni, I Gladiatori, formata da Max Giusti e Marco Mazzocchi,, Le Top, ovvero Dayane Mello e Ema Kovac, e infine I Wedding Planner, coppia composta da Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/