Pazza musica di Marco Mengoni ed Elodie, il significato: “Ti ricordi quando non c’era nessuno?”

Pazza musica di Marco Mengoni ed Elodie, il significato: “Ti ricordi quando non c’era nessuno?”

Qual è il significato della canzone Pazza musica di Marco Mengoni ed Elodie? Il brano uscirà venerdì 26 maggio 2023.

Marco Mengoni ed Elodie hanno annunciato l’uscita di una canzone che li vede collaborare. Si intitola Pazza musica ed è destinata a diventare il tormentone dell’estate 2023. Il brano uscirà venerdì 26 maggio: vediamo il testo e il significato.

Pazza musica di Marco Mengoni ed Elodie: il significato della canzone

Il 26 maggio 2023 uscirà la canzone Pazza musica di Marco Mengoni ed Elodie. I due artisti hanno presentato il nuovo singolo anticipando su TikTok qualche secondo del videoclip ufficiale. La scelta di collaborare ad un pezzo, che probabilmente diventerà uno dei tormentoni della prossima estate, è arrivata quando entrambi hanno partecipato all’ultimo Festival di Sanremo. Marco ha trionfato con Due vite, mentre Elodie con Due ha conquistato il quinto posto. La canzone che li vede duettare, stando alle prime strofe diffuse sui social, è un inno a lasciarsi cullare dalla musica che, in alcuni casi, è l’unica medicina.

Poi ti ricordi quando ti senti da solo
Ti ricordi quando non c’era nessuno
Solo una pazza musica, pazza musica, pazza musica
“.

Scritto da Paolo Antonacci, Davide Petrella, Davide Simonetta e Stefano Tognini, il brano cantato da Mengoni ed Elodie invita a lasciarsi andare ai piaceri della vita, senza farsi sopraffare dalle preoccupazioni quotidiane. “Corriamo forte sopra le paure e il panico, per mandare tutto al diavolo senza nessun perché“, cantano i due artisti.

Ecco il video di Pazza musica di Marco Mengoni ed Elodie:

Pazza musica: il testo della canzone

Ti ricordi che ci siamo chiusi fuori di casa
Che ci siamo fatti terra bruciata
Stupide canzoni in mezzo alla strada, yeah…