Paura per Zac Efron: l’attore ricoverato dopo un incidente in piscina a Ibiza

Paura per Zac Efron: l’attore ricoverato dopo un incidente in piscina a Ibiza

Zac Efron ricoverato in ospedale a Ibiza dopo un incidente in piscina. Ora sta bene, secondo il suo portavoce.

L’attore americano Zac Efron è stato recentemente coinvolto in un incidente durante le sue vacanze a Ibiza. L’attore, noto per i suoi ruoli in film come “High School Musical” e “Baywatch”, è stato soccorso e portato in ospedale venerdì sera dopo un episodio nella piscina della villa in cui alloggiava con alcuni amici. Ma scopriamo le dinamiche dell’incidente e come sta adesso.

Zac Efron: l’incidente a Ibiza

Secondo il sito TMZ, Zac Efron è stato trovato all’interno della piscina da due membri dello staff della villa.

Le fonti riferiscono che le due persone hanno immediatamente soccorso l’attore, tirandolo fuori dall’acqua e chiamando i soccorsi. Efron è stato poi trasportato in ospedale dove ha trascorso una notte sotto osservazione.

Il portavoce di Zac Efron ha rassicurato i fan, affermando che l’incidente è stato lieve e che l’attore sta bene. “Ci hanno tranquillizzati dicendo che non era grave” ha riportato TMZ. Dopo i controlli e le cure ricevute in ospedale, Zac Efron è stato dimesso e ora si sta riprendendo.

Le vacanze europee di Zac Efron

L’attore si trovava in Europa già da diverse settimane, godendosi una vacanza tra le più belle località del Mediterraneo. Prima di Ibiza, Zac Efron aveva visitato St. Tropez e Mykonos.

Nonostante l’incidente, Zac Efron sembra pronto a proseguire le sue vacanze. Il suo portavoce ha confermato che l’attore è in buona salute e ha ringraziato lo staff della villa per il rapido intervento.

Nella giornata di lunedì 5 agosto, l’attore ha postato nelle Instagram story una foto in cui si mostra mentre si allena. Per rassicurare i fan scrive “Felice e in salute, grazie per gli auguri“.