Paura per Oprah Winfrey, la conduttrice ricoverata: “Una cosa seria”

Paura per Oprah Winfrey, la conduttrice ricoverata: “Una cosa seria”

Oprah Winfrey ricoverata in ospedale per gastroenterite e disidratazione. Ora sta meglio, ma è stata una situazione seria.

La nota conduttrice televisiva statunitense, Oprah Winfrey, 70 anni, è stata recentemente ricoverata in ospedale a causa di una gastroenterite. Secondo quanto riportato da People, la celebre regina dei talk show ha avuto sintomi di disidratazione ed è stata sottoposta a trattamenti con flebo.

Ma vediamo come sta adesso la famosa conduttrice.

Oprah Winfrey: disidratazione e trattamento in ospedale

Oprah Winfrey è arrivata in ospedale mostrando segni di grave disidratazione. La sua amica e collega, Gayle King, anchor woman di CBS Mornings, ha confermato la notizia del ricovero e ha aggiunto che Winfrey è in fase di guarigione, nonostante la situazione fosse inizialmente preoccupante.

Oprah Winfrey

È stata una cosa molto seria“, ha dichiarato King. “Aveva una specie di problema allo stomaco, un’influenza intestinale per cui fuoriuscivano liquidi dalle estremità“.

Ma non è la prima volta che la salute di Oprah preoccupa i suoi fan.

La lotta di Oprah Winfrey con il sovrappeso

Oprah Winfrey ha spesso parlato pubblicamente delle sue battaglie con il sovrappeso, un problema per cui è stata criticata per anni. Di recente, ha perso alcuni chili grazie a un intervento, e ha ritrovato un po’ di serenità.

In un’intervista a People, Oprah ha dichiarato: “È stato uno sport pubblico prendermi in giro per 25 anni. Sono stata incolpata e svergognata, e ho incolpato e svergognato me stessa. Non ero arrabbiata. Mi sentivo triste. Mi sentivo ferita. Ho ingoiato la vergogna. Ho accettato che fosse colpa mia. Ma ora non più. Ora ho una gestione migliore di come mantenere un peso sano a lungo termine e mi sono liberata della vergogna una volta per tutte“.

Negli ultimi giorni la notizia del ricovero di Oprah Winfrey ha preoccupato i fan, ma la buona notizia è che ora sta meglio e si sta riprendendo.