Luciana Littizzetto assente a Che Tempo Che Fa, la terribile notizia: è ricoverata per una pancreatite acuta.
È stata una puntata diversa quella di Che Tempo Che Fa andata in onda domenica 9 febbraio, infatti si è sentita la mancanza di uno dei volti più importanti della trasmissione: quello di Luciana Littizzetto. La comica ha rivelato in diretta il motivo della sua assenza, generando grande preoccupazione tra i suoi fan.
Con la sua solita ironia, ha spiegato come si è sentita male martedì e ha deciso di correre al pronto soccorso, dove è stata diagnosticata la malattia. La Littizzetto ha rassicurato i fan, dicendo: “Sono qua, sono viva“.
Luciana Littizzetto in ospedale: “Mi hanno drogato e mi sono trovata bene”
La Littizzetto ha rivelato di essere stata ricoverata a causa di una pancreatite acuta.
Nonostante la gravità della situazione, Luciana ha mantenuto la sua verve comica anche in ospedale. “Mi hanno anche drogato e mi sono trovata bene” ha scherzato, cercando di stemperare la preoccupazione dei suoi follower.
Qui il video del suo intervento a Che Tempo Che Fa.
La comica ha sottolineato come la sua soglia del dolore sia alta, motivo per cui ha aspettato un po’ prima di chiedere aiuto. Nonostante il dolore, Luciana ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute, e ha rivelato che i valori stanno lentamente migliorando.
I ringraziamenti al personale medico
Durante il suo racconto, Luciana Littizzetto ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutti i medici e infermieri che l’hanno assistita, lodando la sanità pubblica italiana. “Abbiamo una ricchezza, la sanità pubblica, non buttiamola via” ha detto in diretta a Che Tempo Che Fa.
Nonostante la sua assenza temporanea, i fan di Luciana Littizzetto possono stare tranquilli: la comica ha promesso che tornerà presto in tv. Nel frattempo, dovrà seguire una dieta rigorosa, con piatti come passato di verdure e pollo bollito, per permettere al pancreas di riprendersi.