Paura per i The Kolors: bloccati in aeroporto per l’uragano Milton

Paura per i The Kolors: bloccati in aeroporto per l’uragano Milton

Il tour mondiale dei The Kolors inizia male: la band bloccata in aeroporto per via dell’uragano Milton. L’annuncio social.

La band partenopea The Kolors ha dovuto annullare il suo attesissimo primo concerto negli Stati Uniti a causa dell’uragano Milton, che ha colpito la Florida. Il live, previsto a Miami nell’ambito del festival “Hit Week”, era già sold out da settimane, ma le avverse condizioni meteorologiche hanno impedito alla band di raggiungere la città.

Ma scopriamo che cosa è successo.

The Kolors: l’annuncio della band

Stash e i suoi compagni di band sono rimasti bloccati all’aeroporto di Zurigo, in attesa di un volo che è stato poi cancellato. Attraverso le storie su Instagram, i The Kolors hanno raccontato la loro frustrazione: “Eravamo così entusiasti di suonare a Miami, ma l’uragano ha reso impossibile il nostro viaggio“.

Siamo bloccati qui nello scalo. Stamattina siamo partiti speranzosi di poter per raggiungere gli Stati Uniti, dove avremmo dovuto suonare per la prima volta in concerto a Miami. Concerto tra l’altro sold out” racconta la band.

The Kolors

Stash ha, inoltre, aggiunto: “Uso il condizionale perché, purtroppo, questa cosa non si potrà fare. L’uragano Milton di cui avrete letto, sentito e visto ha fatto sì che questa non sarà la nostra prima volta negli States“.

Nonostante la delusione, la band ha voluto mandare un messaggio di solidarietà a tutte le persone colpite dall’uragano, esprimendo la loro vicinanza alle famiglie delle vittime.

The Kolors e l’uragano Milton: un concerto annullato

Nelle storie Instagram la band rivela: “La compagnia ci ha appena detto che è preferibile non viaggiare verso la Florida perché stanno cancellando centinaia di voli. Immaginate come ci possiamo sentire ora. Eravamo contentissimi di fare il nostro primo concerto a Miami con la Fimi, ma l’uragano ci ha fermato. Speriamo ci sia presto una nuova occasione. Ciao Miami“.

Il tanto atteso debutto americano dei The Kolors è stato interrotto da una causa di forza maggiore: l’uragano Milton. L’evento, che avrebbe segnato la loro prima esibizione negli Stati Uniti, era programmato per il 12 ottobre, ma le condizioni meteo causate dal passaggio dell’uragano hanno costretto la band a cancellare il concerto.