Fabrizio Corona, malore improvviso: “Il fisico non è quello di una volta”

Fabrizio Corona, malore improvviso: “Il fisico non è quello di una volta”

Fabrizio Corona ha condiviso su Instagram la notizia di un malore improvviso, preoccupando i suoi fan. Cosa è successo.

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha preoccupato i suoi fan nelle ultime ore condividendo sui social un momento di grande preoccupazione. L’imprenditore, ora 51enne, ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae disteso su una barella, visibilmente sofferente. L’immagine, accompagnata da un messaggio diretto, ha allarmato i suoi fan, lasciando tutti con il fiato sospeso.

Come sta Fabrizio Corona: la foto preoccupa i fan

Attraverso le sue storie Instagram Corona ha spiegato di aver avuto un malore improvviso a causa dello stress accumulato e dei ritmi di lavoro troppo intensi.

Ho spinto troppo, ho lavorato come se avessi 30 anni, ma il fisico non è più quello di una volta” ha dichiarato sui social. L’imprenditore ha così riconosciuto la necessità di prendersi una pausa, rivelando quanto la sua salute sia stata messa a dura prova.

Fabrizio Corona

Ha, poi, rassicurato i fan con una storia Instagram in cui si mostra a casa e racconta ai follower quello che gli è successo.

Fabrizio Corona aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

Dopo essere rientrato a casa, Corona ha rassicurato i fan, spiegando che, fortunatamente, non si tratta di nulla di grave.

Cinquantuno anni e non posso farci niente” ha detto Corona con tono riflessivo, accettando le limitazioni fisiche imposte dal tempo.

Il post di Fabrizio Corona ha scatenato una valanga di commenti e messaggi di supporto da parte dei suoi follower.

I fan dell’ex re dei paparazzi rimangono in attesa di nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Corona, che nei prossimi giorni probabilmente si prenderà una pausa dal lavoro per concentrarsi sulla sua salute.

Intanto Corona e la compagna si preparano ad accogliere il nuovo arrivato in famiglia dopo l’annuncio della gravidanza della 24enne.

Argomenti