Il figlio di Brad Pitt e Angelina Jolie, Pax, in ospedale dopo un incidente con la e-bike. Trauma cranico, ma condizioni stabili.
Grande paura per Brad Pitt e Angelina Jolie l’altra notte, quando il loro figlio Pax, di 20 anni, è stato ricoverato in ospedale con un trauma cranico dopo un incidente con la e-bike. Il giovane guidava la sua bicicletta elettrica lungo una strada trafficata di Los Angeles senza casco, quando si è schiantato contro un’auto ferma a un semaforo rosso. Ma scopriamo tutti i dettagli dell’incidente.
Pax, figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt: la dinamica dell’incidente
Secondo quanto riportato da TMZ, Pax stava percorrendo Los Feliz Boulevard intorno alle 17, quando è avvenuto l’incidente.
Angelina Jolie, Brad Pitt's Son Pax Jolie-Pitt Injured in Bicycle/Car Accident | Click to read more 👇 https://t.co/2YUNPoaklD
— TMZ (@TMZ) July 30, 2024
Il ragazzo, che ha un rapporto conflittuale con il padre Brad Pitt, è stato subito assistito dal conducente dell’auto e dai soccorritori. Pax lamentava dolori all’anca e alla testa, suscitando timori di un’emorragia cerebrale, che fortunatamente non si è verificata.
Pax è noto per spostarsi spesso in bici elettrica per Los Angeles, il più delle volte senza casco. La sua e-bike in stile BMX, una Talaria Sting R MX4, è stata fotografata più volte di recente. Le leggi della California sull’uso del casco per le e-bike sono complesse e variano a seconda della classe del mezzo, ma l’incidente ha messo in evidenza l’importanza della sicurezza.
Pax e le tensioni con il padre Brad Pitt
Pax è il quarto dei sei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie, adottato in Vietnam nel 2007.
I rapporti tra lui e il padre sono stati particolarmente tesi. Infatti, nel 2020, Pax ha definito Pitt “Un terribile essere umano” sui social media, riflettendo il clima di conflitto familiare che ha caratterizzato gli anni successivi al divorzio dei genitori.