Momenti di paura al Grande Fratello quando Rosy e Federico preparavano la cena: un coperchio prende fuoco e si scatena il panico.
Momenti di paura all’interno della Casa del Grande Fratello nella giornata del 20 marzo quando un piccolo incendio ha colpito la cucina. La situazione è stata gestita prontamente da Rosy e Federico, che erano ai fornelli mentre la pentola andava a fuoco.
I dettagli esatti dell’incidente non sono ancora chiari, ma sembra che il coperchio della pentola abbia improvvisamente preso fuoco mentre Rosy stava tentando di usarlo. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e l’incendio è stato rapidamente domato grazie all’intervento tempestivo dei concorrenti.
Grande Fratello: momenti di tensione nella Casa
A pochi giorni dalla finale del reality ci sono stati alcuni momenti di tensione causati dall’incendio avvenuto in cucina.
Fortunatamente i due concorrenti che si trovavano ai fornelli hanno saputo gestire la situazione con prontezza.
Federicom, infatti, ha cercato di spegnere le fiamme soffiandoci sopra, mentre Rosy ha affrontato la situazione cercando di isolare il coperchio e di smorzare il fuoco. Dopo aver rimosso il coperchio infuocato dalla cucina, hanno eliminato il fumo utilizzando un panno bagnato.
Insomma, la prontezza di spirito di Rosy Chin è stata fondamentale per evitare il disastro.
Grande Fratello: paura a pochi giorni dalla finale
L’incidente in cucina ha causato un piccolo spavento nei concorrenti presenti nella Casa.
Anche se l’odore di plastica bruciata ha permeato l’aria della casa, fortunatamente l’incidente non ha causato danni alla struttura e, soprattutto, non ha causato incidenti ai concorrenti. L’ipotesi è che il fuoco possa essere stato causato dall’esposizione del coperchio ad una fonte di calore accidentale.
Insomma, i colpi di scena non mancano mai al Grande Fratello, anche a pochi giorni dalla finale del reality, fissata per il 25 marzo. Ne vedremo ancora delle belle nei prossimi giorni.