Vai al contenuto

Patty Pravo, estate bollente: la foto in topless in piscina

Patty Pravo

Libera come sempre Patty Pravo che ha incantato tutti i suoi seguaci social con una foto in topless in piscina. Lo scatto virale.

76 anni e non sentirli. La mitica Patty Pravo si conferma uno spirito libero e sui social, precisamente su Instagram, ha deciso di infiammare tutti i suoi seguaci con una foto in piscina senza precedenti. La cantante si è mostrata in topless provocando, come era inevitabile che fosse, una valanga di reazioni, commenti, like e non solo…

Patty Pravo e la foto in topless

Patty Pravo
Patty Pravo

Seguita da oltre centomila seguaci su Instagram, attualmente 111 mila, Patty Pravo ha sorpreso tutti in queste ore con una foto davvero particolare. La cantante, infatti, si è confermata uno spirito libero e ha mostrato le “sue grazie” con uno scatto in piscina senza precedenti. La donna si è fatta vedere in topless, coperta solo da una magliettina bianca (o forse una camicia) che però non ha nascosto davvero nulla del suo fisico. L’artista è stata immortalata in mezzo alla piscina con le braccia rivolte verso l’alto con il lato A in grande mostra. Ad accompagnare il tutto solo due hashtag #estate2024 e il suo nome.

Le reazioni

La foto della Pravo ha generato una valanga di like e commenti. Sotto al post, infatti, ecco diversi utenti, alcuni anche suoi amici, che hanno sottolineato la grande libertà della donna oltre che la sua immensa bellezza. “Sei unica”, “Bellissima, un vero spirito libero”, “Regina” ha commentato, invece, un altro utente evidentemente estasiato dal modo di porsi dell’artista. “Divina, sei una dea”, “L’eterna bellezza della libertà”, hanno proseguito tanti altri fan. Insomma, la cantante ha confermato il suo modo di essere e nonostante l’età che avanza inesorabile ha mostrato grande sicurezza nel proprio fisico lanciando anche un bel messaggio a tutte le donne.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2024 14:36

Temptation Island, Lino attacca Alessia: “Mi ha diffamato, sono stato me stesso”