Insulti al GF tra Patrizia Bonetti e Mariana

Insulti al GF tra Patrizia Bonetti e Mariana

Nel reality show condotto da Barbara D’Urso sono volati insulti quando l’ex concorrente Patrizia Bonetti ha potuto confrontarsi con la sua “ex” amica, Mariana.

“Questo è un gioco, ho deciso di giocare anche’io ma tu sei una persona schifosa. Dai del falso a Luigi e a Veronica e la prima falsa e la prima manipolatrice sei tu”, ha esordito Patrizia Bonetti dopo aver messo di nuovo piede nella casa del Grande Fratello, motivata a dirne quattro alla sua ex amica Mariana. La donna ha poi potuto incontrarsi con Luigi Favoloso, e chiarire anche i sentimenti rimasti in sospeso tra di loro.

Patrizia Bonetti incontra Mariana e Favoloso: le liti

Tra Patrizia Bonetti e Mariana Falace (che l’aveva nominata alle sue spalle), scoppia la tanto attesa disputa in diretta televisiva. “Hai mentito sulla nomination facendo ricadere la colpa su Aida e provocando l’odio di tutti con lei. La prima falsa, giocatrice e manipolatrice, invece, sei tu. Con che faccia hai fatto tutto questo? Tutta Italia ha visto cosa hai fatto.

E pensare che mi supportavi e mi facevi pensare male di Alessia, hai detto che era stata Veronica a nominarmi spiegando che era una pazza”, ha detto Patrizia fuori di sé alla sua ex amica, proprio la stessa che l’aveva consolata prima del suo abbandono della casa.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Mariana Falace ha risposto: “Io non ho giustificazioni per la nomination e per come mi sono comportata dopo. Ti ho nominato perché… siamo entrate e c’è stato feeling, 6 giorni di amicizia. Erano 2 giorni che ti venivo vicino ed eri fredda. L’ho fatto perché quando dovevamo fare la prova costume, non hai detto niente e te lo sei messa tu. L’atteggiamento che ho avuto dopo è stato sbagliatissimo. Io non ho istigato nessuno”. Il confronto è stato presto chiuso dalla stessa Patrizia, assolutamente non intenzionata a fare la pace con la sua ex compagna di gioco.

Grande Fratello: Patrizia Bonetti e il confronto con Luigi Mario

Patrizia Bonetti poi ha potuto confrontarsi con Luigi Favoloso, storico fidanzato di Nina Moric. Il gieffino ha negato che tra lui e Mariana ci fosse qualcosa, e ha cercato di glissare alle domande fatte da Patrizia, finché non è intervenuta direttamente Barbara D’Urso, ricordandogli che Nina Moric lo avrebbe lasciato in diretta.

Favoloso allora avrebbe insistito dicendo che lui “avrebbe da chiarire una situazione fuori” e che si assumerebbe la responsabilità di quanto accaduto nella Casa. Barbara D’Urso allora ha diviso i due concorrenti, ma prima di andare via per la seconda volta Patrizia Bonetti avrebbe lasciato a Favoloso un oggetto, che lui avrebbe frettolosamente messo in tasca. Di cosa si tratterà? E come andrà a finire tra Patrizia e Luigi?

Fonte Foto: https://www.facebook.com/grandefratello/