Patrick Dempsey, attore noto per il suo ruolo in Grey’s Anatomy nei panni di Derek, è uno dei vip presenti all’annuale edizione di Pitti Uomo.
Una presenza internazionale all’appuntamento con Pitti Uomo: nella splendida cornice fiorentina era presente anche Patrick Dempsey, attore che però è arrivato in Italia in veste di imprenditore. L’occasione è stata la presentazione di Ka/Noa, avvenuta in via della Scala. Al suo arrivo alla Limonaia del Giardino Corsini, il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy è stato ovviamente assediato dai fan. Del resto il fascino non può passare in secondo piano: il Derek della famosa serie tv è in procinto di compiere 53 anni e ha un sorriso capace di far capitolare.
Patrick Dempsey: Derek di Grey’s Anatomy attorniato dai fan
Patrick Dempsey si è concesso ai flash dei fotografi e ovviamente anche ai selfie degli ammiratori. A Firenze si è presentato in abito scuro e ha accontentato chi gli ha chiesto uno scatto o semplicemente un autografo.
Volto noto sul piccolo e sul grande schermo, tra un evento mondano e un altro l’attore avrà comunque modo di ritornare presto sui teleschermi. L’occasione sarà la serie originale di Sky Italia, Diavoli.
Pitti 2019, gli ospiti attesi all’evento di Firenze
Non è stata e non sarà l’unica presenza di rilievo alla novantacinquesima edizione di Pitti Uomo, in programma fino a venerdì 11 gennaio, dato che come sempre si è registrata e si registrerà quella di tanti vip che faranno tappa all’annuale evento organizzato nel capoluogo toscano.
Oltre a Dempsey presenti anche l’ex calciatore e fresco papà Bobo Vieri, Fabrizio Corona, lo chef stellato e giudice di Masterchef Bruno Barbieri e per la gioia dei più giovani anche Benji& Fede, reduci anche dall’inedito ruolo di presentatori del Daily di X-Factor.