Passengers (film), chi sono i protagonisti del nuovo film di Morten Tyldum

Passengers (film), chi sono i protagonisti del nuovo film di Morten Tyldum

Passengers è il nuovo film diretto da Morten Tyldum: ecco chi sono i protagonisti della nuova pellicola campione d’incassi al botteghino

Passengers è uno dei film del momento. Diretto da Morten Tyldum e scritto da Jon Spaihts, la pellicola racconta il viaggio di un gruppo di passeggeri a bordo dell’astronave Avalon diretta verso la colonia Homestead. Chi sono i protagonisti del film?

Chris Pratt interpreta Jim Preston

Chris Pratt interpreta il ruolo di Jim Preston nel nuovo film “Passengers“. L’attore americano è uno dei sex symbol di Hollywood conosciuto in tutto il mondo per essere stato uno dei protagonisti delle serie televisive “Everwood“, “Parks and Recreation” e “The OC“. Il grande successo internazionale arriva con la carriera di attore che lo vedono protagonista di numerosi film come: “Wanted – Scegli il tuo destino”, “Bride Wars – La mia migliore nemica”, “L’arte di vincere”, “Zero Dark Thirty” e “Lei”. La grande popolarità arriva qualche anno dopo come protagonista de “Guardiani della Galassia”, “Jurassic World” e “I magnifici 7”.

Jennifer Lawrence interpreta Aurora Lane

Jennifer Lawrence interpreta Aurora Lane nel film “Passengers” diretto da Morten Tyldum. Impossibile non conoscere l’attrice Premio Oscar nel 2013 come miglior attrice per il film “Il lato positivo“. Una carriera straordinaria quella dell’attrice statunitense che inizia la sua carriera nel 2007 recitando nella sitcom “The Bill Engvall Show“. L’anno dopo debutta al cinema partecipando alle pellicole “The Poker House” e “The Burning Plane – Il confine della solitudine” con cui vince il Premio Marcello Mastroianni durante la 65° edizione della Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi film di successo: “X-Men” e la serie “Hunger Gasmes” che ha registrato record di incassi trasformandola in una delle attrici più pagate di sempre.