Party a sorpresa per Francesca Ferragni: Chiara si emoziona e il piccolo Leone è tenerissimo

Party a sorpresa per Francesca Ferragni: Chiara si emoziona e il piccolo Leone è tenerissimo

Chiara, Valentina e la famiglia Ferragni hanno organizzato una festa prémaman a Francesca in dolce attesa, lei non se lo aspettava ed è stato tutto molto emozionante.

La famiglia, le sorelle e gli amici stretti hanno organizzato una festa a sorpresa per Francesca Ferragni. Chiara ha cercato di leggere un discorso per la sorella che si avvia alla maternità ma si è emozionata riuscendo a stento a leggere. Il piccolo Leone abbraccia e bacia il pancione della zia.

La bellissima festa per Francesca Ferragni

Come riporta Today: “È stato bellissimo, non ce l’aspettavamo. C’erano i nostri amici, le nostre famiglie, è stato bellissimo e divertente. Grazie mille a tutti”, con queste parole Francesca Ferragni e il fidanzato Riccardo Nicoletti hanno ringraziato le loro famiglie e gli amici che hanno organizzato e preso parte al baby shower a sorpresa. Un momento per festeggiare il primo figlio della coppia, che sarà un maschietto, Edoardo il nome scelto, e che tra qualche anno potrà giocare con Leone e Vittoria.

Un’emozione incredibile per Francesca che diventerà presto mamma e intraprenderà la bellissima avventura che è la maternità. Grande assente Fedez che era alla presentazione di Love Mi (concerto con J-AX), in cui ha rivelato dei dettagli sulla sua malattia. Il rapper ha dichiarato: “Mi ritengo parecchio fortunato. È arrivato l’esame istologico… Il tumore non ha preso i linfonodi. Al 90% va tutto bene, devo solo recuperare, perché mi sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino. È un tumore molto raro, che colpisce forse una persona su un milione. È il tumore di Steve Jobs, per intenderci