Paris Jackson: biografia e carriera. La figlia di Michael è pronta a diventare più famosa del papà… o ci prova!
Paris Jackson (Paris Michael Katherine Jackson) è nata il 3 aprile del 1998 a Beverly Hills, in California. Non solo attrice e modella, ma anche figlia del re del pop: Michael Jackson.
Nel 2011 ottiene la prima parte all’interno di un film fantasy per ragazzi Lundon’s Bridge and the Three Keys. Negli anni successivi le comparse si fanno sempre più rade, solo qualche comparsa nel reality realizzato dalla sua famiglia dopo la morte del padre. I fondi raccolti dalla serie sono poi stati devoluti in beneficenza.
Paris Jackson nel 2017 però si prepara al grande ritorno: nel gennaio dello stesso anno compare sulla famosa rivista Rolling Stone e due mesi dopo viene ingaggiata dall’agenzia di moda IMG Models.
Nel frattempo Paris Jackson su Instagram continua a intrattenere i suoi follower aspettando il 2018, anno in cui debutterà nel film Gringo.
Ma se di lei che, seguendo le orme del papà, si può dire che stia diventando una vera star, beh… non si può dire la stessa cosa del fratello Prince Michael Jackson II.
Paris Jackson: 8 cose che forse non sapevi sul suo conto…
- Il 7 luglio del 2009 durante un discorso in memoria del padre ha espresso la sua teoria secondo cui la morte del padre sarebbe stata causata da un complotto contro di lui;
- La sua eredità? Di circa 1miliardo di dollari;
- Il 2013 è stato il primo anno in cui Paris ha tentato il suicidio. Al primo ne seguirono altri;
- Quello tra Paris Jackson e la madre è stato un incontro avvenuto soltanto dopo la morte del padre;
- Elisabeth Taylor e Macaulay Culkin sono rispettivamente madrina e padrino della ragazza;
- Ora vive nello studio del padre insieme al batterista degli Street Drum Corps;
- Nell’infanzia è stata vittima di cyberbullismo;
- Ha oltre 50 tatuaggi.