Vai al contenuto

Paris Hilton non ci sta, il figlio vittima di insulti: lei replica

Paris Hilton

Dopo essere diventata mamma ad inizio anno, Paris Hilton ha dovuto fare i conti con commenti offensivi ai danni di suo figlio.

Un post social che ha scatenato commenti di ogni genere, anche molto critici e offensivi verso suo figlio. Ecco perché Paris Hilton è passata al contrattacco e ha replicato con forza a quello che, di fatto, è stato body shaming ai danni del suo piccolo, accusato di avere “la testa troppo grande” e di essere “non normale”.

Insulti e offese al figlio di Paris Hilton: la replica

Paris Hilton
Paris Hilton

La famosa ereditiera è diventata madre a gennaio e ora si trova a dover tirare fuori le unghie per difendere il suo piccolo, Phoenix Barron Hilton Reum. La Hilton, alcuni giorni fa, ha pubblicato una prima foto che la vede insieme al suo bambino. Scatto che è diventato virale scatenando, come detto, critiche e commenti al limite del body shaming ai danni del neonato di 9 mesi.

Le accuse principali erano quelle relative alle dimensioni non proporzionate della testa. Da qui la decisione della bella Paris di replicare: “Vivendo sotto i riflettori i commenti sono inevitabili, ma prendere di mira mio figlio o chiunque altro è inaccettabile. Questo mi ferisce il cuore”, le sue parole. “Ho lavorato per creare un ambiente positivo, di rispetto e di accettazione e mi aspetto lo stesso in cambio. Se non pubblico il mio bambino la gente pensa che non si una buona madre e se lo pubblico ci sono persone crudeli e piene di odio. Il mio bambino è perfettamente sano, adorabile e angelico”.

Successivamente la donna ha aggiunto: “Phoenix è il mio mondo ed è stata la più grande benedizione della mia vita. È difficile capire il perché nel mondo ci siano persone che prendono di mira tanta innocenza. Spero che la gente tratti il prossimo con più gentilezza ed empatia”.

Di seguito il post Instagram della donna con suo figlio dove si possono leggere anche alcuni dei commenti che le erano arrivati:

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2023 16:01

Dayane Mello, frecciata a Giulia Salemi: “Si è creata mondo fake”