Paris Hilton e il suo nuovo fidanzato Chris Zylka potrebbero essere in attesa di un figlio: lei, infatti, ha mostrato forme un po’ più morbide del solito.
La bella ereditiera e imprenditrice Paris Hilton è in cerca di un bambino e chissà se questo dono non le sia già arrivato… Le foto pubblicate dal settimanale Spy, il magazine diretto da Alfonso Signorini, lasciano difatti più di un sospetto. La Hilton, nel suo viaggio in Australia con Chris Zylka, ha indossato un abito che ha messo in evidenza un pancino leggermente più arrotondato del solito.
Bebè in arrivo?
Paris Hilton incinta o no? Questa è la domanda che impazza al momento tra i gossipari. Quello che è certo è che l’ereditiera, seguita su Instagram da una schiera di quasi 8 milioni di persone, sogna di diventare mamma. Lo ha candidamente confessato in un’intervista:
“Tra noi quello dei figli è un discorso ricorrente, io non vedo l’ora”.
La relazione tra Paris e Chris Zylka procede molto più che a gonfie vele. In occasione del loro viaggio in Australia, dove Paris ha presentato la sua ultima fragranza in vari eventi, la ricca socialite ha confessato:
“Ho trovato la mia anima gemella. Lui mi fa sentire la ragazza più importante del mondo”.
Sembra quindi che stavolta la 36enne Paris faccia sul serio e voglia mettere su famiglia al più presto. Intanto si mormora che le nozze saranno celebrate il prossimo anno.
Chi è Chris Zylka, fidanzato di Paris Hilton
Il futuro marito di Paris Hilton (glielo auguriamo), si chiama Chris Zylka. Chris, nato nel 1985, è un attore e modello statunitense, che ha fatto il suo debutto in tv in qualche episodio della serie Tutti odiano Chris. Alcuni anni fa ha partecipato anche al famoso film The Amazing Spider-Man, e più di recente al lungometraggio drammatico Novitiate.
Fonte foto: Instagram.com/parishilton/