A pochi giorni dal suo matrimonio, l’ereditiera Paris Hilton ha sfoggiato un abito bianco, sfilando al fianco del suo futuro marito. Prove di matrimonio?
L’ereditiera più ricca del mondo, Paris Hilton, è apparsa durante un evento molto importante con un bellissimo abito bianco, al fianco del suo futuro marito Carter Reum, che sposerà il prossimo 11 novembre. I due sembrano proprio due sposini alla prova del loro matrimonio, innamorati e splendenti, proprio come è sempre stata Paris.
La giovane modella e imprenditrice statunitense, erede di Conrad Hilton, ha deciso di indossare questo abito di Pamella Roland, durante l’Art+film gala 2021 tenutosi questo weekend, organizzato al Los Angeles County Museum of Art di Hollywood. Una maxi gonna di tulle, delle trasparenze che saltano all’occhio e ricami scintillanti, realizzati con diamanti e gioielli. A completare il look, una coda alta e un trucco stile Paris, che a quanto pare piace proprio così al suo fidanzato Carter.
Carter Reum, ovviamente, non è stato da meno rispetto alla sua amata Paris Hilton: l’uomo infatti indossava uno smoking blu notte, una camicia bianca con papillon, un look da vero sposo.
Le nozze di Paris Hilton, quando e dove si svolgeranno
Paris e Reum si sono fidanzati ufficialmente nel febbraio 2021, quando lui le ha fatto la proposta di nozze su un’isola privata.
I due si sposeranno il prossimo 11 novembre, in una chiesa dell’esclusivo quartiere di Beverly Hills, a Los Angeles. Per il party, la modella ha scelto, ovviamente, la tenuta Hilton a Bel Air, nella magione costruita nel corso degli anni Cinquanta da suo nonno, un luogo molto caro alla sua famiglia.