Paolo Limiti a Domenica Live rivela che Claudio Villa avrebbe un altro figlio segreto, che lui ha conosciuto di persona ed è molto simile al padre
Paolo Limiti ospite di Domenica Live rivela che Claudio Villa, cantante e attore cinematografico italiano, avrebbe avuto almeno tre figli segreti. L’affermazione è supportata dal fatto che il giornalista televisivo ne avrebbe conosciuto uno di persona: “Claudio Villa avrebbe avuto almeno altri tre figli, due in Italia e uno all’estero. Io ne ho conosciuto uno: è praticamente una controfigura del padre, è identico“. Il racconto del giornalista prende spunto da un ricordo del grande cantante risalente al 1955 quando, nel corso del Festival di Sanremo, Claudio era già considerato un divo.
Claudio era un divo, e le donne lo amavano
“Claudio Villa era già un divo, all’epoca le donne se le trovava direttamente a letto. La prima moglie venne a sapere tutto e gli disse che quando sarebbe stato sul palco per cantare “Buongiorno tristezza”, lei avrebbe detto a tutti del suo tradimento. Così, lui si finse malato“, è il ricordo di Paolo risalente al 1955.
E’ proprio da quel momento in poi che si iniziò a parlare e a indagare sui presunti figli segreti avuti dal cantante.
Un cantante così di successo, che amava le belle donne, e ne era ricambiato desta grande interesse anche per quanto riguarda le testate di gossip
“Questa persona ha una quarantina d’anni. Noi non sappiamo con certezza che questa cosa sia vera, quindi non voglio far vedere la foto a Manuela.
Io adoro Manuela. L’ho anche aiutata ad avere il cognome di Claudio Villa”, aggiunge Limiti a Domenica Live precisando alcuni dettagli sul suo racconto.
La Manuela di cui parla è Manuela Villa, la figlia riconosciuta da Claudio. Lei ha risposto positivamente alle dichiarazioni riportate dallo storico conduttore, e ha dichiarato:
“Mi piacerebbe conoscere questa persona. Se fosse vero, vorrei abbracciare un altro elemento della famiglia.”