Paolo Kessisoglu beccato con la nuova fidanzata dopo fine matrimonio con Sabrina Donadei

Paolo Kessisoglu beccato con la nuova fidanzata dopo fine matrimonio con Sabrina Donadei

Ritrova l’amore Paolo Kessisoglu dopo la fine del matrimonio con Sabrina Donadei. Beccato con la nuova fidanzata…

Sembra aver ritrovato l’amore Paolo Kessisoglu dopo aver parlato della fine del proprio matrimonio con Sabrina Donadei. Il noto attore, comico e presentatore, infatti, è stato beccato con quella che pare essere la nuova fidanzata. I paparazzi di Oggi lo hanno pizzicato in dolce compagnia sulla spiaggia di Santa Margherita, a Genova…

Paolo Kessisoglu beccato con la nuova fidanzata: ecco chi è

Paolo Kessisoglu

Alcuni mesi fa, al Corriere della Sera, Kessisoglu aveva fatto capire, dicendolo apertamente, che si stava separando da sua moglie. Nel corso dell’intervista aveva sottolineato come, a seguito della morte dei suoi genitori, molte cose gli erano diventate più chiare.

Un periodo di riflessione e probabilmente anche un po’ triste che, però, sembra essere ora alle spalle. Il comico e conduttore, infatti, pare aver ritrovato sorriso e amore dato che Oggi lo ha pizzicato con quella che sembra essere la sua nuova fidanzata. Si tratterebbe di Silvia Rocchi, architetto milanese di 46 anni, madre di due ragazze e fondatrice di un’associazione che lotta contro il disagio giovanile.

L’uomo e la donna sono stati visti insieme sulla spiaggia di Santa Margherita, a Genova. Tra loro sguardi complici e anche numerosi baci e abbracci che confermerebbero il fatto che si tratti, appunto, della nuova compagna. Dopo la vacanza, i due torneranno a Milano, dove vivono.

Al momento i due diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla loro relazione ma è probabile che molto presto, specie dopo la diffusione della notizia e degli scatti, possano uscire allo scoperto.

Di seguito, invece, un recente post Instagram proprio dell’uomo in una curiosa e bella interpretazione canora (e non solo) sui social che ha riscosso tanto successo tra i suoi numerosi fan: