Chi sono le figlie di Paolo Del Debbio? “Maddalena e Sara, amore assoluto…”

Chi sono le figlie di Paolo Del Debbio? “Maddalena e Sara, amore assoluto…”

Sapete chi sono le figlie di Paolo Del Debbio? Il noto giornalista e conduttore è legatissimo a loro: scopriamo la storia di Maddalena e Sara Del Debbio, cuore di papà e mamma…

Maddalena e Sara Del Debbio sono le due figlie di Paolo Del Debbio, volto noto dell’informazione e storico conduttore del programma di Rete 4 Dritto e Rovescio. È stato lui stesso a raccontare uno scorcio della loro storia e della loro biografia, attraverso un’intervista rilasciata a Domenica In sul suo percorso professionale e sulla sua vita privata… Scopriamo di più!

Chi sono le figlie di Paolo Del Debbio, Maddalena e Sara?

Maddalena e Sara Del Debbio sono le due figlie del famoso giornalista e conduttore Paolo Del Debbio. Nate dalla sua passata unione con Gina Nieri, sua ex moglie sposata nel 1988. Maddalena Del Debbio è la primogenita del presentatore di Dritto e Rovescio, ed è nata nel 1989 quindi un anno dopo il matrimonio dei genitori. Sara Del Debbio, invece, è nata nel 1992.

Paolo Del Debbio

La vita privata delle figlie di Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio è sempre stato riservatissimo e per questo non è emerso molto della sua famiglia. Anche le figlie, Maddalena e Sara Del Debbio, nonostante fama e successo del padre sembrano restare al riparo da occhi indiscreti tutelando al massimo la loro vita privata.

Tuttavia qualcosa della loro storia familiare è emersa attraverso le parole del giornalista nel corso di una intervista ai microfoni di Domenica In. Il noto conduttore ha parlato dell’amore “assoluto” che lo lega alle sue due figlie: “Hanno avuto la fortuna di avere una madre esemplare, molto presente, meravigliosa. Sono un pezzetto di eternità perché rimarranno per sempre le mie figlie“. Paolo Del Debbio ha anche rivelato che Maddalena e Sara Del Debbio sarebbero un po’ gelose del papà: “Magari non lo manifestano, ma un po’ lo sono, mi sembra naturale, vuol dire che mi vogliono bene“…