Ospiti a Verissimo, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno parlato del loro matrimonio ma anche della salute di Eleonora Giorgi.
La stagione di Verissimo con Silvia Toffanin su Canale 5 si è aperta con alcuni ospiti davvero importanti. Tra questi anche Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che sono stati protagonisti di una bellissima intervista che ha toccato, ovviamente, il tema del loro recente matrimonio e, allo stesso modo, anche il delicato argomento della salute di Eleonora Giorgi, madre del ragazzo, alle prese con la battaglia contro la malattia.
Paolo Ciavarro e la malattia di Eleonora Giorgi
Ciavarro ha prima di tutto voluto fare il punto con la salute di sua madre Eleonora Giorgi ammettendo che la donna stia lottando ma che la situazione non sia tutta rose e fiori: “Mamma è una guerriera, è una combattente, anche se più si va avanti e più è difficile fisicamente. Lei non molla, il suo spirito è sempre positivo, è sempre solare”, ha detto.
E ancora su questo periodo duro relativo alla salute dell’attrice: “È stato bello averla accanto. In questi nove mesi dalla diagnosi sto trascorrendo, paradossalmente, il periodo più bello con mia mamma nella mia vita. Non ho mai passato così tanto tempo con lei”, ha ammesso con grande sincerità e grande commozione il ragazzo a Verissimo.
Il matrimonio: le emozioni
L’intervista ha ovviamente visto alcuni passaggi sul bellissimo matrimonio: “Clizia è stata veramente brava ad organizzare il giorno del matrimonio, io non ho fatto proprio nulla”, ha dichiarato Paolo con un pizzico di ironia. “La notte prima delle nozze abbiamo formito in stanze separate. Io ho fatto fiesta loca con mia madre (la Giorgi ndr), io ho dormito con lei, siamo stati svegli fino alle 2 di notte a parlare, abbiamo passato del tempo prezioso solo io e lei che porterò nel cuore per sempre”.
E anche Clizia ha affermato dal canto suo: “Era tutto come l’avevo immaginato e sognato. In amore ci sono dei compromessi, io e Paolo ci completiamo, però abbiamo gli stessi valori, gli stessi approcci alla vita e quello deve essere alla base”, le sue parole nel racconto diretto nel faccia a faccia con la presentatrice Silvia Toffanin.