Paolo Brosio: “Ho visto gente morire”

Paolo Brosio: “Ho visto gente morire”

Nel giorno del suo compleanno Paolo Brosio ha rivelato inaspettatamente di esser risultato negativo al Coronavirus e di aver saltato l’ingresso al GF Vip perché positivo alla malattia.

Paolo Brosio è guarito dal Coronavirus. Ad annunciarlo è stato lui stesso attraverso un lungo post via social, dove ha ringraziato i medici e gli infermieri che gli sono stati accanto durante questa difficile degenza in ospedale. Finora era noto che Brosio avesse saltato il suo ingresso al GF Vip per problemi di salute, ma non era stata rivelato il suo contagio al virus. Sembra che il giornalista sia intenzionato a entrare nella casa del GF Vip ora che finalmente si è potuto mettere alle spalle questa terribile storia.

“Dopo 9 tamponi negativi, 3 positivi, una infezione virale allo stomaco e ai polmoni, sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero proprio nel giorno del mio 64 compleanno. L’infermier di turno mi ha avvisato: “Tanti auguri Paolo, sei negativo”, ed io giù a piangere”, ha scritto Brosio nel suo post.

Paolo Brosio è guarito dal Coronavirus

Paolo Brosio ha rivelato di aver avuto il Coronavirus a guarigione avvenuta. Il giornalista ha confessato che durante il ricovero avrebbe visto gente soffrire e morire per la malattia, e ha sottolineato di essere grato di poter finalmente lasciare l’ospedale. Brosio – che avrebbe dovuto fare il suo ingresso al Grande Fratello Vip il 18 settembre – ha anche assicurato che dopo un secondo tampone negativo potrà finalmente entrare nel programma.

PAOLO BROSIO

“È stata durissima. Ho visto morire quelli che avevano la stanza vicino a me. Non sentivo più parlare la signora e mi chiedevo come mai. Era morta. Mi teneva compagnia la notte, bussavo alla parete e una mattina non c’era più”, ha rivelato Brosio nel suo post via social. In tanti hanno fatto gli auguri al giornalista per il suo annuncio e sono impazienti di sapere quando finalmente potrà raggiungere gli altri concorrenti nella casa più spiata d’Italia.