Vai al contenuto

Paolo Bonolis sta con Sonia Bruganelli: il messaggio social (con foto)

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Dopo le critiche ricevute da Sonia Bruganelli, ecco l’ex marito Paolo Bonolis uscire allo scoperto con un messaggio di sostegno.

Le critiche per Ballando con le Stelle, le parole sui suoi atteggiamenti e anche qualche affondo da parte di persone vicine all’ex marito. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli che nelle ultime ore ha ricevuto un messaggio di forte sostegno proprio da parte di Paolo Bonolis, spesso chiamato in causa in certe dinamiche. Il conduttore ha scelto una foto e una dedica per “schierarsi” con la ex.

Paolo Bonolis, il sostegno a Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Ha voluto spezzare una lancia a favore dell’ex moglie e madre dei suoi figli Paolo Bonolis che ha pubblicato una foto con tanto di dedica alla famiglia che è sembrata a tutti gli effetti una mossa a favore della Bruganelli.

“La vita ci offre tante possibilità, a noi il compito di darle il significato”, ha esordito il presentatore. “Le scelte degli adulti sono una ‘cosa’ ma questo legame genitoriale e questo amore per loro, anche oggi, ogni giorno, ci vede uniti… Tutto il resto è noia no, non ho detto gioia (Cit.). Il mio amico Franco”, ha concluso ancora Bonolis commentato uno scatto che lo vede circondato dai suoi figli e della ex moglie appunto.

La Bruganelli spiega il legame con l’ex

Più o meno nello stesso momento del messaggio di Bonolis era arrivato il video della Bruganelli con una sorta di mea culpa su alcuni argomenti ma anche una esplicitazione proprio del rapporto con l’ex marito. “Il capitolo me e Paolo è un capitolo importante, io e lui siamo due persone ancora molto vicine […]”, ha detto. E ancora: “Da un punto di vista di rapporto e connessione siamo gli stessi. Abitiamo a una porta di distanza”, aveva detto l’attuale concorrente di Ballando con le Stelle su Instagram.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2024 16:04

Problemi di salute per Angelina Mango e concerti rinviati: “Scusate”