Retroscena su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il conduttore, dopo la fine delle nozze, avrebbe ancora dei sentimenti importanti.
Sono rimasti a stretto contatto anche al termine del loro matrimonio e, a conferma di questo, non si negano anche alcune vacanze insieme. Stiamo parlando di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che, anche per questioni lavorative, si trovano spesso fianco a fianco. In questo senso, pare che il conduttore provi ancora dei sentimenti molto forti per la donna e che abbia anche manifestato una certa “sofferenza” per via della presunta nuova relazione dell’ex.
Paolo Bonolis e i sentimenti per Sonia Bruganelli
A riportare quello che sarebbe un retroscena molto importante relativo agli affari di cuore di Bonolis è stato Oggi, citato in queste ore da Today. “Paolo è apparentemente imperturbabile ma chi lo conosce bene parla di una sua grande sofferenza perché è ancora innamorato della sua ex moglie”, si legge. Non solo. Anche a livello lavorativo, pare che il conduttore non sia indifferente alla sua ex che avrebbe nei suoi confronti un “grande ascendente professionale”. Pare, infatti, che la bella Sonia sarebbe “riuscita a far allontanare da Avanti un altro! lo storico autore di Paolo, Marco Salvati. Con lui negli scorsi mesi Bruganelli aveva troncato ogni rapporto dopo un acceso confronto su questioni di lavoro”.
Il futuro in tv del conduttore
Al netto di quelli che possono essere i rumors sul conto della ex coppia, va detto che i due non abbiano mai nascosto di voler rimanere strettamente in contatto per la loro famiglia e per i loro figli. In questo senso è da leggere la recente vacanza insieme a Formentera. Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, invece, Bonolis potrebbe presto essere impegnato in altri progetti. Magari Sanremo. Sul tema, il presentatore si è lasciato scappare a SuperGuidaTv: “Mi fa piacere che ci sia questa considerazione e potrebbe accadere prima o poi“.