Paolo Bonolis rompe il silenzio sul divorzio da Sonia Bruganelli: “Preferisco che finisca”

Paolo Bonolis rompe il silenzio sul divorzio da Sonia Bruganelli: “Preferisco che finisca”

Paolo Bonolis rivela dettagli inediti sul divorzio da Sonia Bruganelli e spiega quali sono stati i motivi della rottura.

Una rottura improvvisa che ha scosso il panorama televisivo italiano è stata quella tra il conduttore televisivo Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, opinionista televisiva e imprenditrice.

Oggi la Bruganelli sembrerebbe essere pronta a voltare pagina con l’ex compagno di Ema Stokholma, Angelo Madonia, ma come ha reagito, invece, il conduttore televisivo? In una lunga intervista ha deciso di rompere il silenzio e rivelare nuovi inediti dettagli sulla fine del matrimonio.

Paolo Bonolis: “Preferisco che finisca invece che diventi bugiarda”

Ospite di Gianluca Gazzoli al podcast Passa dal BSMT, Paolo Bonolis ha affrontato, tra gli altri, anche il discorso del divorzio. Nel video pubblicato su Instagram si vede un estratto della lunga intervista.

Nell’intervista Bonolis ha rivelato: “Il divorzio non è figlio del lavoro, è figlio di altre cose, di cambiamenti interiori delle persone che vanno rispettati. Così come una persona ha delle cose che ti può dare e tu le accogli, quando non te le può dare più o non te le vuole dare più perché devi pretenderle? Ogni cosa è fatta di luce e ombra: se guardi la luce la cosa passa, se guardi l’ombra ti immalinconisci“.

Il conduttore ha infine rivelato: “La realtà la gestisci per quello che è: ti godi ciò che è stato e accetti ciò che è diventato. Funziona così. Preferisco che una cosa finisca invece che diventi bugiarda“.

Il pensiero di Sonia Bruganelli sulla separazione

Anche Sonia Bruganelli ha detto la sua sulla separazione dall’ex marito. Infatti, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’opinionista televisiva aveva rivelato: “Sto bene. Sta andando tutto benissimo, come sempre. Credo sia normale che continuiamo a condividere del tempo insieme. Il concetto di separazione a volte viene considerato in una maniera eccessivamente chiusa“.

Aveva anche aggiunto: “Siamo amicissimi, confidenti. Se ci rinnamoreremo? Può darsi, non lo posso sapere“.

Paolo è l’amore più grande della mia vita insieme ai miei figli. Come ci si separa da un’anima? Non sto cambiando idea, ma è impossibile separarsi davvero” aveva dichiarato.

Argomenti