Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis insieme a Formentera per vacanze da famiglia allargata, nonostante la separazione.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono stati avvistati insieme a Formentera, mentre trascorrono alcuni giorni di vacanza insieme. Nonostante la loro separazione, i due continuano a dimostrare un legame forte, scegliendo di vivere momenti importanti come una vera famiglia allargata. Con loro ci sono il figlio maggiore di Paolo, Stefano, e Davide, il secondogenito della coppia.
Ma scopriamo tutti i dettagli.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: le foto della famiglia allargata
Le foto sui social raccontano di una vacanza serena e rilassata. Sonia Bruganelli è stata immortalata in piscina insieme al piccolo Sebastian, figlio di Stefano Bonolis e sua moglie Candice.
Anche Paolo Bonolis ha condiviso momenti di gioia con i figli, con immagini che trasmettono un senso di unità e affetto, indipendentemente dalla loro separazione.
Un particolare scatto, pubblicato dalla nuora del conduttore, Candice, ritrae tre generazioni insieme, sottolineando l’importanza dei legami familiari.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: la storia d’amore
Mentre Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis mostrano la loro capacità di coesistere pacificamente per il bene della famiglia, le voci di un nuovo amore per Sonia non si placano.
L’opinionista è stata vista più volte in compagnia del ballerino Angelo Madonia, con il quale sembra aver iniziato una nuova relazione. Le immagini dei due insieme, mano nella mano, hanno alimentato le speculazioni. Inoltre, Sonia potrebbe essere tra i prossimi concorrenti di “Ballando con le stelle”, dove Madonia è confermato come uno dei professionisti del cast.
Paolo Bonolis, dal canto suo, ha dichiarato di sentirsi sereno. Intervistato dal Corriere della Sera, ha affermato: “Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia“.