Paola Turci e Francesca Pascale, è finita? La frecciatina social alimenta i dubbi

Paola Turci e Francesca Pascale, è finita? La frecciatina social alimenta i dubbi

Paola Turci e Francesca Pascale si sono lasciate? Il post social dell’attivista alimenta i dubbi sulla crisi.

A due anni dal matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci si fanno sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi tra la cantante e l’attivista. Se qualche settimana fa la cantante aveva dichiarato di non voler rispondere a quelle che ha definito “sciocchezze”, oggi le cose sembrano essere cambiate.

Ecco che cosa è successo negli ultimi giorni.

Francesca Pascale: il post social che sembra una frecciatina a Paola Turci

Da diverse settimane non si parlava più di Paola Turci e Francesca Pascale, e della loro presunta crisi, ma gli ultimi post social hanno fatto tornare i sospetti.

Infatti, l’attivista ha pubblicato su Instagram alcune frasi misteriose che potrebbero essere delle frecciatine rivolte alla moglie.

Francesca Pascale

Il post in questione è quello pubblicato tra le storie Instagram del profilo di Francesca Pascale, in cui scrive “Avendo bisogno di amare e di essere amato, credetti di essere innamorato“. Si tratta di una citazione del romanzo di Albert Camus La Caduta.

Sotto alla citazione, l’attivista ha aggiunto “Oggi mi amo un po’ di più” . Ma non è tutto.

Francesca Pascale e Paola Turci: nuova vita da single?

Un altro post che ha insospettito i fan della coppia proviene sempre dal profilo Instagram di Pascale, che sotto la foto di una bottiglia di spumante aperta e diversi calici riempiti, scrive “Alla persona meravigliosa che sono“.

Con queste parole Francesca Pascale sembra quasi voler celebrare una nuova svolta della sua vita, un’autocelebrazione che suona come un attacco indiretto alla moglie Paola Turci.

Al momento ancora non sono giunte conferme da parte delle due donne, ma non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti, o le prossime frecciatine social. Paola Turci risponderà ai presunti attacchi della moglie? Lo scopriremo presto.

Argomenti