Paola Turani non ha ancora partorito andando oltre la scadenza e il web già parla di gravidanza anomala, la modella replica con un post sui social.
Paola Turani è alla 40esima settimana, ha superato la scadenza prevista per la nascita del bambino e questo ha scatenato una serie di commenti sullo stato della sua gravidanza. A mettere le cose in chiaro è la stessa modella, che su Instagram, chiarisce che il suo stato è normalissimo per una donna incinta.
Paola Turani replica a chi polemizza sulla lunghezza della sua gravidanza
Su Instagram, Paola Turani tiene sempre aggiornati i follower sullo stato della sua gravidanza. In una foto aveva infatti annunciato di essere entrata nella 40esima settimana e di essere arrivata alla scadenza prevista dal medico. Come spesso accade, il bambino non è ancora pronto a nascere e sul web si sta scatenando il panico e la “polemica” sul fatto che la gravidanza sia anomala.
Con un post accompagnato sempre dal consueto scatto con il pancione, la Turani dichiara: “Stamattina ho letto questa frase: “PASSATA LA 40º SETTIMANA NON SEI OLTRE IL TERMINE, SEI SEMPLICEMENTE ANCORA INCINTA!” e l’ho voluta riportare per tranquillizzare chi è preoccupato/a o stranito/a tanto da definirla: “la gravidanza più lunga della storia” Non c’è nulla di strano, bisogna solo portare pazienza, ogni bambino ha bisogno del suo tempo, ma vi assicuro che andare oltre il termine previsto è del tutto normale (specialmente con la prima gravidanza) Mamme “oltre il termine” mi sentite?! Confermate anche voi?”. Ecco il post: