Vai al contenuto

Paola Perego, il messaggio per Lucio Presta dopo il terribile incidente

Paola Perego

Dopo il bruttissimo incidente subito, Lucio Presta sta provando a riprendersi. Ad aiutarlo, sua moglie, Paola Perego.

Non è stato un periodo semplice per Paola Perego e suo marito, Lucio Presta. L’uomo, infatti, è stato vittima di un bruttissimo incidente che lo ha visto ribaltarsi con un trattore mentre lo stava guidando nel terreno di sua proprietà. Di fatto, il manager si è ritrovato addosso ben 450 chili e solo per un miracolo si è salvato. Ad aiutarlo nella guarigione, appunto, sua moglie, che in queste ore sui social gli ha mandato una dedica speciale.

Il messaggio di Paola Perego per il marito

Lucio Presta
Lucio Presta

Come detto, dopo la grande paura per Presta, sua moglie Paola sta cercando di stargli accanto il più possibile per provare a rendergli meno faticoso il recupero. In queste ore, la conduttrice ha voluto condividere un messaggio molto dolce per la sua dolce metà e lo ha condiviso anche sui social. “Step by step”, ha scritto mettendo in evidenza il fatto che per la completa guarigione servirà sicuramente del tempo. E ancora: “Forza ragazzo!”, con tanto di emoticon del braccio muscoloso e un cuore rosso.

Come sta Lucio Presta

Al momento non si conoscono le condizioni di salute di Presta, noto manager di tantissimi vip, ma è venuto a galla quali siano stati gli effetti terribili dell’incidente subito. L’uomo, infatti, è stato schiacciato dal mezzo che stava guidando su un terreno di sua proprietà e avrebbe riportato diverse fratture di costole e anche alcuni danni ad una spalla. Per fortuna, a quanto pare, l’uomo ha avuto la freddezza di reagire all’incidente mettendosi su un fianco e, di fatto, proteggendo gli organi vitali dall’impatto con il mezzo agricolo. Ad ogni modo la speranza è che la guarigione, che sicuramente sarà lunga, possa avvenire al più presto.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2024 17:14

Gianluca Grignani: “A 10 anni hanno tentato di violentarmi”