Paola Iezzi si gode una pausa, ma fa una gaffe clamorosa. La cantante corre ai ripari ma è troppo tardi! Scopri cosa è successo.

Paola Iezzi, la celebre cantante del duo Paola & Chiara, è alle prese con le registrazioni del programma X Factor, di cui è diventata giudice.

Recentemente, però, diventata protagonista di una gaffe esilarante su Instagram che ha fatto il giro del web. Mercoledì 28 agosto, Paola ha condiviso una storia sul suo profilo, seguito da oltre 206 mila follower, in cui mostrava una tazzina di caffè accompagnata dalla frase: “#pausaca**o”. Un errore di punteggiatura ha però causato un fraintendimento, trasformando un semplice momento di pausa in un messaggio del tutto diverso.

Ma scopriamo come ha reagito la cantante.

Paola Iezzi: la gaffe che ha divertito il web

Subito dopo aver pubblicato la storia, Paola ha notato l’errore e ha cercato di correggere la situazione con un’altra storia: “Ehm… volevo dire ‘Pausa, ca**o!’, del tipo ‘era ora’. Ma tutti hanno capito altro. Insomma avete capito ora?” accompagnato da tante emoticon che ridono.

Il commento ironico ha suscitato l’ilarità dei fan, che hanno reagito con messaggi affettuosi e divertiti. Il piccolo incidente ha scatenato una serie di reazioni su X (ex Twitter), con commenti come “Ti amo” che hanno inondato i post della cantante.

La risposta di Paola Iezzi alla gaffe

Paola Iezzi ha preso con leggerezza l’intera vicenda, scherzando su quanto una semplice virgola possa fare la differenza: “Guarda tu quanto una virgola può cambiare le cose… ma comunque, niente contro eh?“.

La sua risposta ha dimostrato ancora una volta il suo carattere autoironico e la capacità di trasformare un piccolo errore in un momento di divertimento condiviso con i fan.

Insomma, una gaffe che ha portato sorrisi e che dimostra come anche le celebrità possano incappare in simpatici errori sui social media.

Riproduzione riservata © 2024 - DG