Paola Gassman si è spenta dopo una vita dedicata al teatro e alla famiglia. Nella sua vita privata ha avuto due figli, Simona e Tommaso: ecco chi sono…
Paola Gassman, figlia del grande Vittorio e sorella di Alessandro Gassmann, è morta a Roma all’età di 78 anni dopo una lunga malattia. Scopriamo chi sono i due figli dell’attrice, Simona Virgilio e Tommaso Pagliai, la loro biografia e le curiosità.
Simona Virgilio e Tommaso Pagliai figli di Paola Gassman: la biografia e la carriera
Paola Gassman, figlia di Vittorio Gassman e Nora Ricci, ha avuto due figli. La primogenita è Simona Virgilio, nata dal matrimonio con l’attore Luciano Virgilio, ex marito conosciuto durante la sua formazione all’Accademia nazionale di Arte drammatica “Silvio D’Amico”.
Il secondo figlio di Paola Gassman è Tommaso Pagliai, frutto dell’amore con il marito Ugo Pagliai con il quale l’attrice ha condiviso anche la passione per il teatro. Tommaso Pagliai avrebbe poi seguito le orme dei genitori.
Simona Virgilio e Tommaso Pagliai figli di Paola Gassman: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, non si hanno informazioni sulla sfera sentimentale dei figli di Paola Gassman.
Entrambi molto riservati, hanno mantenuto un basso profilo e l’annuncio della morte della loro mamma, avvenuta nell’aprile 2024, è stato dato insieme al marito dell’attrice, Ugo Pagliai.
La madre Paola Gassman era figlia d’arte, nata dall’unione tra il grande Vittorio Gassman e l’attrice di prosa Nora Ricci nonché sorella di Vittoria Gassman, Alessandro Gassmann e Jacopo Gassman.