Paola Ferrari ha voluto replicare a Melissa Satta, che durante la sua intervista a Belve l’ha definita “rosicona”.
Un acceso botta e risposta a distanza sta andando in atto tra Melissa Satta e Paola Ferrari e, nelle ultime ore, la giornalista ha voluto replicare alle parole della conduttrice e showgirl, che a Belve le ha dato della “rosicona”.
“Mi prendo tutte le critiche del mondo anche se non le capisco. Melissa è bella come il sole, di una bellezza straordinaria ed è anche simpatica. L’ho sempre difesa, anche con la storia di Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi”, ha spiegato a Un Giorno da Pecora, e ancora: “La mia critica non era a lei ma al calcio che è profondamente maschilista, io sono una rompiscatole sul tema delle donne nel mondo del calcio. Ma adoro Melissa, non la offenderò mai, è una donna talmente bella che ferma il sole”.
Paola Ferrari risponde a Melissa Satta
Melissa Satta non sembra aver digerito le affermazioni a lei rivolte nei giorni scorsi da Paola Ferrari, e per questo a Belve l’ha definita una “rosicona”. La giornalista ha affermato che le sue parole non fossero una critica contro la showgirl quanto piuttosto al maschilismo nel mondo del calcio. In particolare la Ferrari aveva detto (stando a quanto riporta Fanpage):
“La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente”. Sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari? In tanti si chiedono se Melissa Satta tornerà a replicare alle sue parole.