“Sono stata con Eros Ramazzotti”: la confessione di Paola Ferrari

“Sono stata con Eros Ramazzotti”: la confessione di Paola Ferrari

Colpo di scena: Paola Ferrari ha raccontato di alcuni amori vissuti compreso quello del passato con Eros Ramazzotti.

Arrivano rivelazioni esplosive da parte della famosa giornalista televisiva Paola Ferrari. La donna è stata intervistata da Monica Setta nel programma ‘Storie di donne al bivio prime time’ e ha rivelato alcune storie d’amore vissute. Una di queste persino con il noto cantante Eros Ramazzotti e un’altra con Alberto di Monaco.

Paola Ferrari e la relazione con Eros Ramazzotti

Cosa c’è di vero nelle parole di Paola Ferrari che in queste ore vengono riportate da tantissimi media in merito ad una relazione con Eros Ramazzotti? Chi lo sa. A quanto pare, però, la giornalista televisiva, ospite di Monica Setta a ‘Storie di donne al bivio’, ha raccontato alcuni aspetti inediti della sua vita privata.

Paola Ferrari

Parlando con la Setta, la giornalista ha detto: “Eros Ramazzotti? Siamo stati insieme nel 1986 quando lui vinse Sanremo con ‘Adesso tu'”, le sue parole riprese anche da Libero.

La Ferrari ha anche aggiunto: “Eravamo giovani e innamorati, ma i discografici non vedevano di buon occhio il nostro rapporto. Ci siamo lasciati restando amici. Ho sempre seguito Eros musicalmente e gli voglio bene, vorrei vederlo felice in amore”.

Gli altri amori

La giornalista, però, ha confessato anche un’altra relazione importante e mai detta, quella con il Principe Alberto di Monaco. “Siamo stati insieme e non poco”, ha detto. “Ma abbiamo sempre tenuto nascosta la nostra storia. Alberto è un uomo passionale ed empatico. Ci siamo rivisti e mi ha anche invitato, ma ero già sposata e innamorata di mio marito come sono oggi”.

Insomma, la Ferrari ha dato due scoop di cui, a quanto pare, fino ad oggi erano a conoscenza solo i diretti interessati e che adesso sono diventati assolutamente di dominio pubblico. Staremo a vedere se qualcuno vorrà aggiungere qualcosa o smentire.