Paola e Chiara: “Fidanzato condiviso per 4 mesi. Quando l’abbiamo scoperto…”

Paola e Chiara: “Fidanzato condiviso per 4 mesi. Quando l’abbiamo scoperto…”

Il duo musicale composto da Paola e Chiara si racconta a 360° tra vita privata e carriera. Dichiarazioni inedite e curiosità.

Saranno ospiti di ‘Timeline’ su Rai 3, Paola e Chiara Iezzi che si racconteranno a 360° su tutta la loro vita, privata e professionale. ll duo canoro, tornato di recente al successo con brani di grande musicalità, avrà modo di spiegare diversi passaggi legati a cosa abbia portato alla loro separazione ma anche alle ragioni della reunion che ha fatto felici i loro fan. Sicuramente non mancheranno passaggi sul fidanzato condiviso per alcuni momenti della loro vita ma anche sull’importanza della loro nonna per la carriera.

Paola e Chiara: il fidanzato condiviso

Paola e Chiara

In queste ore, Paola e Chiara presenteranno a ‘Timeline’, domenica 6 ottobre, su Rai3, il loro libro ‘Sisters’ edito da Rizzoli. L’intervista sarà l’occasione per parlare della loro storia, appunto, e non mancheranno sicuramente passaggi interessanti come quello legato ad un fidanzato “condiviso” per qualche tempo.

In precedenza, infatti, le due sorelle aveva raccontato di aver scoperto, dopo alcuni mesi, di aver avuto lo stesso compagno: “Scoprirlo è stato uno choc ma dopo qualche incomprensione ci siamo spiegate”, avevano detto le due cantanti in un’intervista a Il Messaggero tempo fa. “Quella cosa lì adesso sarebbe impossibile da vivere, siamo grandi, siamo altre persone. Secondo me chi fa arte attinge dalle proprie esperienze, anche le più intime e nascoste, e da quello che vede o intuisce negli altri”.

La reunion e l’importanza della nonna

Tra i vari passaggi del libro e sicuramente anche dell’intervista che verrà trasmessa su Rai 3 non mancherà quello legato alla loro reunion arrivata poco tempo fa. In questo senso, sembra essere stata decisiva la volontà della loro nonna. “Ha insistito per riunirci per un pranzo di Natale”, hanno raccontato le due. “Pochi minuti ed è ripartito tutto”, hanno detto le sorelle Iezzi.