A sorpresa Paola Di Benedetto si è conquistata la vittoria della quarta edizione del GF Vip, e ha deciso di donare l’intero montepremi alla protezione civile.
Paola Di Benedetto è la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip, in assoluto l’edizione più insolita del programma e vissuta dai concorrenti in piena emergenza Coronavirus. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha accolto la notizia della sua vittoria con lacrime di gioia, e ha deciso di devolvere l’intero premio di 100.000 euro alla raccolta fondi Mediaset per la protezione civile, impegnata a combattere l’epidemia.
Paola Di Benedetto vincitrice del GF Vip
Paola Di Benedetto si è conquistata la vittoria alla finale del Grande Fratello Vip 2020, seguita da Paolo Ciavarro (al secondo posto) e da Sossio Aruta (terzo finalista).
A causa delle norme vigenti per l’emergenza Coronavirus i concorrenti hanno festeggiato come hanno potuto (a debita distanza), mentre gli ex concorrenti si sono collegati con lo studio del reality show dalle loro case. Prima dell’addio alla Casa più spiata d’Italia i concorrenti si sono stretti in un lungo abbraccio sapendo che una volta usciti, a causa dell’emergenza, non potranno farlo per un po’. Paola ha atteso il verdetto del pubblico da casa insieme a Paolo Ciavarro, ed è scoppiata a piangere una volta saputo di essere la vincitrice di questa edizione. “Grazie ad uno ad uno”, ha detto la fidanzata di Federico Rossi, che ha deciso di donare i 100.000 euro della sua vincita alla protezione civile.
L’amore per Federico Rossi
Il fidanzato della showgirl, Federico Rossi, l’ha attesa fedelmente a Casa e ha continuato a dedicarle messaggi romantici e pensieri via social, compreso quello per la sua vittoria.
A causa dell’emergenza Coronavirus il cantante non ha potuto andarla ad abbracciare direttamente nello studio di Cinecittà, ma le ha dedicato una canzone scritta appositamente per lei. “Abbiamo tanto da recuperare”, ha detto Paola in lacrime.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.