Paola Di Benedetto, flirt con Matteo Berrettini? Cosa c’è di vero

Paola Di Benedetto, flirt con Matteo Berrettini? Cosa c’è di vero

Sta nascendo una nuova coppia? Tante le indiscrezioni sul presunto flirt tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini. Cosa c’è di vero.

Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini stanno insieme? Questa la domanda che tanti fan del tennista ma anche della giovane influencer e modella si fanno. Ma cosa c’è di vero? Sono tanti i rumors che riguardano i due e in queste ore qualche indizio su cosa ci sia di reale è venuto a galla…

Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini: i rumors

Paola Di Benedetto

Nelle scorse ore si è parlato tanto di Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini. Secondo gli ultimi rumors di cronaca rosa, i due sarebbero a tutti gli effetti una coppia.

A riportare la notizia era stato The Pipol Gossip che nelle scorse ore aveva scritto: “Paola di Benedetto, dopo la fine della relazione con il cantante Rkomi, ritrova l’amore tra le braccia del famoso tennista Matteo Berrettini. Il loro rapporto nasce dai social e prosegue nella vita reale: i due sono ufficialmente fidanzati. In questo momento la coppia si trova in albergo insieme”.

L’hotel in questione sarebbe nei pressi di Torino e i due avrebbero in un certo senso confermato il tutto pubblicato sui relativi social alcune stories proprio dal capoluogo piemontese.

A far sorgere ulteriori dubbi e, in questo caso, a far pensare che l’indiscrezione sul loro conto fosse corretta, anche la cancellazione di queste stories subito dopo le voci.

Paola e Matteo si sarebbero conosciuti via social e dopo la fine della storia della modella con il cantante Rkomi, quindi, per lei ci sarebbe un nuovo amore. Staremo a vedere se ci saranno conferme da parte degli interessati che, probabilmente, vogliono andarci coi piedi di piombo…

Di seguito un recente post Instagram della ragazza: