Paola Caruso piange la sua cagnolina, che se n’è andata troppo presto

Paola Caruso piange la sua cagnolina, che se n’è andata troppo presto

Un giornata triste per Paola Caruso, che piange la perdita della sua “sorellina” a quattro zampe, come annuncia su Instagram

Paola Caruso per una volta non ha condiviso il suo sorriso su Instagram, ma ha annunciato ai fan la morte della sua sventurata e adorata cagnolina Gigi. La ex Bonas, con un post ha commosso tutti i suoi fan suoi social: “Sei stata trovata nella spazzatura ignorata dalla indifferenza e cattiveria della gente. Sei stata come una sorellina per me e una figlia per i miei genitori tanto più per mia mamma negli ultimi anni. Tutta una vita insieme, troppo presto te ne sei andata. Voglio ricordare per sempre il tuo sguardo pieno di dolcezza e di amore sei sempre stata la cagnolina più buona e brava del mondo, ora ho un altro angelo che mi protegge in cielo”, ha scritto in un commovente post.

Fonte foto: instagram.com/paolacarusoreal/

Paola Caruso da Avanti un altro a Superviventes

Questo periodo non sembra facile per Paola Caruso, che già qualche mese fa aveva dovuto rinunciare a un ruolo a teatro per problemi di salute. Pochi mesi fa, invece, un’emorragia interna l’aveva portata addirittura a rischiare di morire. Dopo il lutto paterno di qualche anno fa, ora un’ulteriore perdita si è palesata.

Ma pare che a breve i riflettori torneranno ad accendersi: la Caruso è una concorrente della nuova edizione di Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola. Il suo nome è stato ufficializzato tra quelli del cast iberico, che giovedì 20 aprile approderà al reality show di Telecinco.

I meglio informati sapranno che per l’ex Bonas di Avanti un Altro non è la prima volta in Honduras. Lo scorso anno riuscì ad agguantare la finale nell’undicesima edizione italiana, classificandosi tuttavia solo al quarto posto.

Fonte foto: instagram.com/paolacarusoreal/