Appena tornata dal suo viaggio in Ucraina Paola Barale ha confessato le sue emozioni verso la distruzione causata dalla guerra.
Paola Barale è rientrata in queste ore dall’Ucraina e ha confessato in un lungo post via social le emozioni provate dopo aver visto alcune aree distrutte dalla guerra. La showgirl ha concluso il suo post con un messaggio contro i bombardamenti che, da oltre un anno, stanno mettendo in ginocchio il paese.
“Che viaggio e che esperienza. Intensa e costruttiva, a tratti decisamente dolorosa. Non sono venuta qui per occuparmi di guerra, ma inevitabilmente mi sono ritrovata davanti ai segni evidenti di questo terribile e delirante momento storico. Palazzi bombardati, scuole distrutte, interi quartieri abbattuti…”, ha scritto la showgirl, che ha viaggiato da Kiev a Varsavia per la realizzazione di un reportage.
Paola Barale in Ucraina: il messaggio sui social
Paola Barale è rientrata in queste ore dall’Ucraina e ha dedicato un lungo post al conflitto che ormai da un anno e mezzo sta devastando il paese. “La guerra non fa né vincitori né vinti. Fa solo male”, ha scritto il volto tv al termine del suo messaggio e dopo aver condiviso sui social alcune immagini di ciò che ha visto mentre si trovava in Ucraina.
Il suo post ha fatto il pieno di like tra i fan e in tanti, come lei, hanno espresso il loro dolore per il conflitto iniziato a febbraio 2022. Paola Barale ha trascorso l’ultima settimana in Ucraina per la realizzazione di un reportage e le immagini da lei condivise non hanno mancato di colpire e commuovere il suo pubblico social.