Dopo mesi di rumors e pettegolezzi sembra ormai che ci sia un nuovo amore nel cuore della showgirl
Bella, affascinante, ironica e seducente, la bella conduttrice Paola Barale è una delle donne più chiacchierate e paparazzate del mondo dello spettacolo italiano.
Due relazioni molto importanti nella sua vita e ora dopo alcuni mesi in cui si è dedicata a sè stessa sembra aver ritrovato l’amore al fianco di un bel modello.
Gli amori della bella conduttrice Paola Barale
Il matrimonio con il ballerino Gianni Sperti è durato 7 anni. Alla fine della relazione tuttavia i due non sono rimasti in buoni rapporti. Nelle interviste, il ballerino si mostra dispiaciuto per il distacco e il modo in cui le cose sono andate; si auspicherebbe un miglioramento dei rapporti in virtù dei giuramenti fatti. Intanto dalla fine dell’amore con la showgirl ha avuto altre relazioni ma senza trovare più un amore tanto forte; dopo un periodo difficile fatto di ricerca interiore e difficoltà l’opinionista di Uomini e Donne è riuscito a ricominciare e a ricominciare a vivere con una nuova consapevolezza di sè e delle proprie capacità.
Quindi nella vita di Paola arriva il grande amore. Con l’attore Raz Degan nasce la storia d’amore che li terrà legati per ben quattordici anni e che finisce qualche anno fa a causa della mancanza dell’emozione degli inizi.
Una grande fiamma era diventata semplice abitudine e i due hanno deciso di concludere serenamente la relazione che non li ha mai visti arrivare all’altare.
Nelle interviste non mancano le rivelazioni su un desiderio di un figlio; stesso desiderio confessato ai microfoni di Verissimo dall’ex Gianni Sperti.
La fine dell’amore con Raz Degan non ha incrinato i rapporti fra i due che continuano a sostenersi; in questi giorni, con l’avventura di Raz all’Isola dei Famosi, i due si sono scambiati frasi affettuose.
Dopo Raz, Paola è stata a lungo single alla ricerca di sè stessa e di un nuovo progetto, ma di recente i rumors a causa anche di uno scatto con il bel modello Riccardo Passavanti, sembrano non lasciare dubbi sul nuovo amore.